Un po come da sposato allora!:lol:(chiedo venia ma non ho resistito:D)
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi, alla fine ho acquistato il G4 da privip, è già arrivato (ordinato martedì 9) e, per chi avesse dubbi ha seriale 602 ed è ungherese. Purtroppo non posso ancora usarlo per potervi dare altre info ma per il seriale potete stare tranquilli, penso ci sia ancora qualche pezzo disponibile. A presto
602 se non errò febbraio 2016.Cavoli quelli di LG sono dei fulmini.......Costruito spedito in Ungheria poi Italia e infine cliente finale!!!! Mah......
Ma per me quel codice è piu l'impacchettamento del prodotto che la sua produzione.
Perché dubito che con l'imminente uscita del g5 continuino a produrre il g4.
Per la garanzia il telefono non deve provenire da nazioni come svizzera e???
Per la garanzia basta che il terminale provenga da un paese della comunità europea
http://i1094.photobucket.com/albums/...psj9dwolyv.jpg
Io so che LG Italia accetta in garanzia terminali Europei e non terminali Svizzeri che non fa parte della comunità europea
Non ho la certezza perchè non ho avuto a che fare direttamente con l'assistenza e non ho terminali svizzeri, ho sempre letto così da più parti, se qualcuno che ne sa qualcosa in più volesse chiarire, grazie.
Allora ragazzuoli oggi il corriere ha consegnato il pacco.Tutto perfetto sigilli in ordine !Produzione 511 credo di non avere problemi di rotture a parte sf.... Pagato 329 con promozione paypal!!!! sto.......insuperabili.a dimenticavo era il secondo acquisto da loro questa settimana e anche l,altro ok.per chi è indeciso può procedere.