Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maromero
Grazie.Volevo questa informazione perchè ho letto che in giro ci sono dei lotti che potrebbero avere dei problemi. Con gli stockisti posso stare tranquillo? In giro non mi sembra ci sia di meglio (qualche euro di differenza non mi cambia la vita)
Ciao, ho finito di testare tutte le funzioni del mio G4 preso su TeknoZone, funziona tutto alla perfezione.
Al momento TeknoZone sembra l'unico che vende con il seriale più recente: 602 e l'unico già aggiornato a MM 6.0 (20d) no brand.
-
Scusate una domanda per chi ha acquistato negli ultimi giorni dagli stockisti un G4.
io ho fatto l'ordine ieri mattina, pagato con paypal e ovviamente hanno subito scalato i soldi. Ma da ieri l'ordine risulta ancora in elaborazione. E' normale? che tempistiche hanno?
-
Quote:
StanG4
Scusate una domanda per chi ha acquistato negli ultimi giorni dagli stockisti un G4.
io ho fatto l'ordine ieri mattina, pagato con paypal e ovviamente hanno subito scalato i soldi. Ma da ieri l'ordine risulta ancora in elaborazione. E' normale? che tempistiche hanno?
di solito due tre giorni,chiamali e faglielo notare
Quote:
Freaky
Ciao, ho finito di testare tutte le funzioni del mio G4 preso su TeknoZone, funziona tutto alla perfezione.
Al momento TeknoZone sembra l'unico che vende con il seriale più recente: 602 e l'unico già aggiornato a MM 6.0 (20d) no brand.
ti assicuro che se parte non dipende dal seriale ma da come è stato assemblato,la scheda madre non ha mai centrato nulla.sfido anche per vie legali lg a smentirmi(sarebbe la seconda causa che vinco in 20 anni con loro:D)
-
Quote:
StanG4
non ti preoccupare anche a me su una trentina di ordini 5-6 terminali sono arrivati con qualche gg di ritardo...meno ansia ragas!mediamente in 2gg arriva tutto ma capita anche 4gg su qualche ordine...
-
in ansia non tanto...più che altro perchè l'ho pagato tramite paypal e quindi se fanno scherzi chiedo il rimborso tramite paypal.
solo mi sembrava strano, mi hanno sempre detto che il giorno dopo a volte arrivava la merce...e il telefono risulta disponibile sul sito, quindi mi chiedevo se fosse normale o meno
-
-
Ansia no, ma un leggero giramento di scatole inizia a farsi largo...
Ordinato e pagato lunedi mattina alle 10. Ancora adesso non risulta spedito o altro. Mi hanno risposto solo con un messaggio spiegandomi che il 97% degli ordini viene evaso entro 24 ore mentre il restante 3% entro 3 giorni.
Ora son passati anche 3 giorni e nonostante il telefono sia sempre risultato disponibile, di spedirmelo pare non gli interessi proprio. Avendolo pagato con paypal, posso richiedere e riottenere i soldi indietro? Qualcuno lo ha fatto e ha un'idea delle tempistiche?
-
Quote:
StanG4
Ansia no, ma un leggero giramento di scatole inizia a farsi largo...
Ordinato e pagato lunedi mattina alle 10. Ancora adesso non risulta spedito o altro. Mi hanno risposto solo con un messaggio spiegandomi che il 97% degli ordini viene evaso entro 24 ore mentre il restante 3% entro 3 giorni.
Ora son passati anche 3 giorni e nonostante il telefono sia sempre risultato disponibile, di spedirmelo pare non gli interessi proprio. Avendolo pagato con paypal, posso richiedere e riottenere i soldi indietro? Qualcuno lo ha fatto e ha un'idea delle tempistiche?
non perderei tempo in rimborsi ecc...entro mercoledi-giovedi esagerando hai il il tuo smartphone tra le mani,glistockisti non hanno mai fregato nessuno...mai...
E ripeto è successo pure a me con un Ipad per un'amico da ben più soldi...capita dai!!!
-
ieri mi hanno scritto che è stato spedito. quindi va bene cosi, aspetterò. ci sta che lunedi lo riceva.
non era tanto per i soldi, ma per la smania di riceverlo prima del fine settimana..quando arriverà vi comunicherò numero seriale, imballo, etc....
il mio precedente G4, che poi mi rubarono, comprato da acquistabene arrivò subito ed era nuovissimo anche se senza sigilli
-
Salve a tutti,
volevo acqusitare questo terminale. Qual'è il prezzo più competitivo sul mercato online di sicuro affidamento?