Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
freeman73
Nel senso che da seriale risulta prodotto da LG metà gennaio?
Dall'Imei, secondo quanto indicato dall'app Lg Phone From.
Quote:
Ultima cosa, con quale versione Android escono i terminali acquistati ora nei vari siti
Non so, dipende dal lotto. Alcuni hanno già MM, altri hanno LL.
Inviato dal mio X9006 usando Androidiani App[/QUOTE]
-
Perfetto ti ringrazio, credo di acquistarlo entro fine settimana prossima con cover pelle Brown
Inviato dal mio X9006 usando Androidiani App
-
Anch'io l'ho preso sugli stockisti pelle nera vodafone, ma di vodafone non c'è un bel niente ne app ne bootanimation ;)
-
Perfetto grazie,
sono felice che nel boot non viene visualizzato il logo dell'operatore.
Ho scelto G4 perchè un mio collega di lavoro si trova benissimo, l'ho confrontato con il mio Find 7a, non c'è storia sopratutto con l'autonomia della batteria/ schermo e nel reparto fotografico, credo che il G4, attualmente sia uno degli smarthphone più completi in circolazione (senza contatare ivviamente il g5 e S7)
-
Quote:
Samgalaxy
Io ho preso quello in pelle Brandizzo Vodafone da stockisti. Tutto perfetto e spedizione veloce.
Inviato dal mio LG-H815 usando
Androidiani App
quando lo hai preso? che seriale ha?
Quote:
Erapsag
Anch'io l'ho preso sugli stockisti pelle nera vodafone, ma di vodafone non c'è un bel niente ne app ne bootanimation ;)
quindi confermi che all'accensione quello vodafone non ha logo?
-
Ciao, sto cercando il g4 h818p dual sim che dovrebbe avere tutte le frequenze nostrane, mi sapete dare indicazioni? Quelli provenienti con scatola ROM sono rumeni? Per la garanzia i. Italia?
-
Quote:
StanG4
quando lo hai preso? che seriale ha?
quindi confermi che all'accensione quello vodafone non ha logo?
No almeno quello mio no :like:
-
arrivato stamane dopo lunghe peripezie dagli stockisti...
nero in pelle, credo vodafone (lo avevo ordinato marrone, ma dato che tardavano gli ho scritto di inviarmi il primo g4 in pelle che avevano disponibile).
Comunque nessun logo vodafone all'accensione, seriale 601
per il momento solo messo in carica, dopo lo accendo e verifico un po' di cose
-
Che Android monta?
Inviato dal mio X9006 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti, sono interessato a questo terminale, solo due domande a chi ce l'ha: come si comporta la fotocamera con soggetti in movimento o con foto scattate di sera? A parità di prezzo che altro terminale può essere paragonato al g4? Grazie!