Visualizzazione stampabile
-
Se a qualcuno interessa io l'ho preso online da mediaworld..devo andare a ritirarlo ma o annullo l ordine perché ho preso il Nexus 6p, o se qualcuno lo cerca ancora al prezzo mediaworld i. Offerta, glielo rivendo a pari prezzo, ovviamente ancora da aprire..modello in pelle black.. E zona Verona o Mantova
-
Quote:
Originariamente inviato da
Androidiano65
Un brand estero non lo ha mai trovato nessuno
-
Oggi c'è in offerta il G4 su amazon a 279€ + 10 di spedizione per la versione in pelle!
Ottimo direi.. :D
-
Era già da tempo che volevo acquistare questo prodotto, ora che è sceso così tanto credo che lo prenderò subito :D
Il problema è dove ? Perchè gli stockisti lo vendono con garanzia ITA brand Vodafone a 309€, su amazon invece i prezzi partono da 330€ (neophonia) mentre amazon proprio a 350€...ovviamente il "problema" non è il prezzo ma cosa offrono i vari siti in quanto ad assistenza, eventuali rimborsi ecc...
Sapreste dirmi la vostra a riguardo ? E se sapete di altre offerte online illuminatemi pure xD
-
Quote:
actor
Era già da tempo che volevo acquistare questo prodotto, ora che è sceso così tanto credo che lo prenderò subito :D
Il problema è dove ? Perchè gli stockisti lo vendono con garanzia ITA brand Vodafone a 309€, su amazon invece i prezzi partono da 330€ (neophonia) mentre amazon proprio a 350€...ovviamente il "problema" non è il prezzo ma cosa offrono i vari siti in quanto ad assistenza, eventuali rimborsi ecc...
Sapreste dirmi la vostra a riguardo ? E se sapete di altre offerte online illuminatemi pure xD
Ciao. Ero nella tua stessa situazione... Alla fine ho scelto Amazon da 339 (pagando quindi 30 euro in più di stockisti): venduto da terzi ma spedito da Amazon. In questo modo puoi usufruire della assistenza post - vendita gestita da amazon che prevede il rimborso in caso di anomalie hw ;)
P. S. Doveva arrivare oggi ma ormai nom co spero più... E la scimmia cresce[emoji22] [emoji22] [emoji22]
-
Grazie per la risposta, quindi anche se non è direttamente amazon a vendere cmq l'assistenza è fornita da loro ? Questo non lo sapevo :)
Ho sempre comprato in negozi fisici e sapevo che se avessi avuto un problema sarei potuto andare da loro, in questi casi come funziona invece ?
-
Quote:
actor
Grazie per la risposta, quindi anche se non è direttamente amazon a vendere cmq l'assistenza è fornita da loro ? Questo non lo sapevo :)
Ho sempre comprato in negozi fisici e sapevo che se avessi avuto un problema sarei potuto andare da loro, in questi casi come funziona invece ?
Segui la normale procedura di reso. Rimborsano il totale speso ma non sostituiscono il prodotto.
-
Giusto un'ultima( forse xD ) domanda: qualcuno ha mai acquistato su neophonia ? Perchè su google trovi molti pareri discordanti, chi si è trovato malissimo perchè il prodotto non era funzionante e l'assistenza non voleva nè cambiarlo nè rimborsare, chi invece si è trovato bene...insomma un vostro parere sarebbe gradito :)
-
Quote:
actor
Giusto un'ultima( forse xD ) domanda: qualcuno ha mai acquistato su neophonia ? Perchè su google trovi molti pareri discordanti, chi si è trovato malissimo perchè il prodotto non era funzionante e l'assistenza non voleva nè cambiarlo nè rimborsare, chi invece si è trovato bene...insomma un vostro parere sarebbe gradito :)
....quando ci sono pareri troppo discordanti e non trovi recensioni ed opinioni recenti...........ti consiglio di lasciar perdere :D
ci sono altri ottimi ed affidabili siti a cui rivolgersi e con prezzi più bassi
-
g4 acquistato giovedì sera dagli stockisti, arrivato oggi verso ora di pranzo. brand vodafone, marrone. arrivato con già installato android 6 e codice 602xxxxx.