Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
actor
Giusto un'ultima( forse xD ) domanda: qualcuno ha mai acquistato su neophonia ? Perchè su google trovi molti pareri discordanti, chi si è trovato malissimo perchè il prodotto non era funzionante e l'assistenza non voleva nè cambiarlo nè rimborsare, chi invece si è trovato bene...insomma un vostro parere sarebbe gradito :)
In tempi passati ci ho preso 3 Samsung S3 e un collega un S2, nessun problema e i prodotti consegnati corrispondevano agli ordinati.
Inoltre il venditore fa parte dei tanti che vendono su Amazon
-
Quote:
papermoon
....quando ci sono pareri troppo discordanti e non trovi recensioni ed opinioni recenti...........ti consiglio di lasciar perdere :D
ci sono altri ottimi ed affidabili siti a cui rivolgersi e con prezzi più bassi
Quote:
In tempi passati ci ho preso 3 Samsung S3 e un collega un S2, nessun problema e i prodotti consegnati corrispondevano agli ordinati.
Inoltre il venditore fa parte dei tanti che vendono su Amazon
In effetti mi sono così spaventato nel leggere quei commenti che non ho letto la data, alcuni risalivano al 2013 altri al 2014 xD
Questo è quello che riporta amazon...
http://oi66.tinypic.com/k01sif.jpg
-
Quote:
AleHaw
g4 acquistato giovedì sera dagli stockisti, arrivato oggi verso ora di pranzo. brand vodafone, marrone. arrivato con già installato android 6 e codice 602xxxxx.
Ragazzi forse sono off topic, ma ho bisogna di una risposta urgente...i G4 brand Vodafone/TIM possono essere sbloccati (il bootloader intendo)?
-
Quote:
andrea1493
Ragazzi forse sono off topic, ma ho bisogna di una risposta urgente...i G4 brand Vodafone/TIM possono essere sbloccati (il bootloader intendo)?
Certamente. Si sblocca il bootloader come quelli no brand.
-
Quote:
DreamReaper
Certamente. Si sblocca il bootloader come quelli no brand.
Grazie mille! Dovrei ricomprarlo..preferibilmente in pelle nera, su quale negozio avrei minori possibilità di beccarne uno con seriale potenzialmente "Brickabile"?
-
È arrivatoooooooo!! Preso su amazon in pelle marrone.seriale 602 e già aggiornato a MM.
-
Quote:
amicog
È arrivatoooooooo!! Preso su amazon in pelle marrone.seriale 602 e già aggiornato a MM.
Ottimo! Benvenuto tra i possessori!
-
Quote:
DreamReaper
Ottimo! Benvenuto tra i possessori!
Grazie! Speriam in bene eheheh
-
Ma il seriale 602 è l'unico cui ambire o anche altri vanno comunque bene?
-
Ordinato LG G4 dagli stockisti domenica 20, ad oggi giovedì ancora nessuna spedizione. Mah, speriamo bene....