Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
continua.mente
Ma il seriale 602 è l'unico cui ambire o anche altri vanno comunque bene?
Che io sappia bisogna "evitare" i 506 507 509 ma sono "nuovo" del g4 e non vorrei dire cavolate....
-
Quote:
continua.mente
Ma il seriale 602 è l'unico cui ambire o anche altri vanno comunque bene?
Aggiungerei...c'è uno o più seriali da cui stare alla larga ?
-
Quote:
AleHaw
g4 acquistato giovedì sera dagli stockisti, arrivato oggi verso ora di pranzo. brand vodafone, marrone. arrivato con già installato android 6 e codice 602xxxxx.
Puoi confermare che la versione con brand Vodafone non presenta il logo Vodafone all'accensione? Grazie
-
Raga attualmente qual è la migliore offerta??
-
Quote:
Gangsta_Genius
Raga attualmente qual è la migliore offerta??
di sicuro questa:
Amazon Lg g4
340 euro venduto e spedito da amazon, un affare!
-
Quote:
leonepitagora
di sicuro questa:
Amazon Lg g4
340 euro venduto e spedito da amazon, un affare!
Grazie acquistato sta mattina :)
-
Da ePrice lo paghi 339 con 10 euro di sconto arrivato in un giorno versione 602 con marshmallow su versione in pelle garanzia Italia un affare
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
Raga ne devo prendere un altro ahah (è il 4 che prendo) consigliate quello sugli stockisti?? brand vodafone?
-
chissà se il g4 brand TIM che è adesso sugli stockisti mantiene l'assenza del logo in fase di boot così come il brand Vodafone... Qualcuno di voi sa qualcosa?
-
Quote:
MichelLeRoi
chissà se il g4 brand TIM che è adesso sugli stockisti mantiene l'assenza del logo in fase di boot così come il brand Vodafone... Qualcuno di voi sa qualcosa?
Onestamente non mi preoccuperei tanto del brand. Se non volete moddare l'unica differenza è la bootanimation (se c'è). Inoltre potrete aspettare gli aggiornamenti qualche giorno in più ma molte volte anche qualche giorno in meno.