Sono assolutamente d'accordo, era solo una curiosità riguardo appunto la bootanimation :)
Visualizzazione stampabile
Scusami se mi permetto di dissentire in merito alla seconda parte del tuo messaggio, ma come ben insegna il topic "[Lg G4]Aggiornamenti Ufficiali (No Modding)" non è proprio vero che i cellulari brandizzati ricevono in poco tempo gli aggiornamenti, o almeno non tutti. Vodafone ormai è assodato che rilascia le nuove versioni se non prima dei no brand, subito dopo; mentre i G4 brandizzati Tim sono ancora fermi a Lollipop, stessa sorte per molti brandizzati Wind ed H3G...
Quindi se una persona è interessata alla velocità nel rilascio degli aggiornamenti, il consiglio è quello di spendere qualche euro in più e prendere i nobrand, o tutt'al più i brandizzati Vodafone, che tra le altre cose hanno una personalizzazione del sistema pari a 0! :)
Gli stockisti quanto ci mettono a spedire?
In precedenza ho comprato altri smartphone da loro e mi sono arrivati mediamente nel giro di 4-5 giorni.. ma adesso pare che abbiano perso l'affidabilità che avevano una volta..
Sulla loro pagina facebook ho letto diverse lamentele e io ho ordinato due smartphone giovedi scorso, ma per ora me ne hanno spedito soltanto uno, ed il tracking Bartolini che mi hanno inviato ieri risulta invalido :(
Il tracking te lo invia Bartolini quando lo prende in carico, quello che mandano loro di solito non funziona. Sta sereno vedrai che arriva in un paio di giorni
dipende magari da quanti ne hanno in stock....comunque alla fine devo dire che sono affidabili e anche solo per il fatto che paghi con paypal si può stare tranquilli.
il mio G4 preso qualche settimana fa, ci ha messo 1 settimana ad arrivare. ordinato lunedi mattina è arrivato il lunedi successivo.
qualche giorno dopo ho preso sempre da loro uno huawei Y6: ordinato lunedi mattina e arrivato mercoledi mattina
Ho preso la versione vodafone,pelle marrone a 309 da stockisti.
Seriale 602 e nessun ombra della personalizzazione vodafone(no bootanimation,app,scatola)
Acquistato il 21marzo ,spedito il 25 e arrivato dopo 3gg
Io l'ho comprato il 24 marzo, in pelle nera brand vodafone..deve ancora arrivarmi ma dalla fattura ho controllato il codice IMEI, e da questo sono risalito al seriale.. è un 601..il che mi sembra strano perchè l'ho acquistato dopo di altri che dicono di averlo ricevuto con seriale 602xxx .... ho come l'impressione che mi abbiano rifilato un ricondizionato a sto giro :/
Ciao ragazzi sono nuovo del forum ... Vorrei porvi delle domande è da giorni che vorrei acquistare questo terminale ... oggi ho controllato sugli stockisti a 309 euri .... che ne pensate del brand tim ?? avete offerte migliori per acquistare lg g4 ?? un utima cosa vorrei sapere qualcosa per quanto riguarda l'unboxing .. grazie :laughing: