Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nothing88
Ciao ragazzi sono nuovo del forum ... Vorrei porvi delle domande è da giorni che vorrei acquistare questo terminale ... oggi ho controllato sugli stockisti a 309 euri .... che ne pensate del brand tim ?? avete offerte migliori per acquistare lg g4 ?? un utima cosa vorrei sapere qualcosa per quanto riguarda l'unboxing .. grazie :laughing:
Il prezzo è ottimo. Lo Store è abbastanza affidabile. Almeno nella mia esperienza personale non ho mai avuto problemi. Il Brand non è fastidioso e comunque se non resisti lo puoi sempre toglierlo. Però ricordarti di verificare che il seriale sia superiore a 505 altrimenti son problemi.
Per quanto riguarda l'unboxing, mettici sempre una estrema cura. Non ci sono istruzioni precise.
-
Quote:
DreamReaper
Il prezzo è ottimo. Lo Store è abbastanza affidabile. Almeno nella mia esperienza personale non ho mai avuto problemi. Il Brand non è fastidioso e comunque se non resisti lo puoi sempre toglierlo. Però ricordarti di verificare che il seriale sia superiore a 505 altrimenti son problemi.
Per quanto riguarda l'unboxing, mettici sempre una estrema cura. Non ci sono istruzioni precise.
Un dubbio mi sta assalendo ma meglio la garanzia europa e pagarlo 289 o una garanzia italia con brand tim che non so fino a che punto possa convenire ... che ne pensate ?? un ultima cosa mi consigliate una buona base wireless e un buon powerbank x la tipa??:laughing::laughing::laughing:
x quanto riguarda il seriale non penso ci sia ancora questo problema a meno che non siano reietti da magazzino o almeno spero :noword:
-
Tra garanzia Italia e europa ti consiglio..... Amazon.... Se puoi prenderlo su Amazon é meglio visto la garanzia che offre. Comunque LG tra Italia e Europa non fa alcuna differenza.
-
Quote:
DreamReaper
... Però ricordarti di verificare che il seriale sia superiore a 505 altrimenti son problemi ...
Continuo a pensare che, non essendo stata modificata la rev. HW, quello del seriale sia un falso problema.
Il "difetto" del bootloop si presenta, solitamente, dopo 6-8 mesi di uso intenso.
Se così è, a novembre anche i seriali di marzo 2016 cominceranno a guastarsi.
A questo punto, se il problema ci deve essere, quasi quasi è meglio che si manifesti subito...
Parere personale, logicamente!
-
Sarebbe cmq il caso di non fasciarsi la testa prima di rompersela, comprarlo con serenità e goderselo.
-
Quote:
junki
Sarebbe cmq il caso di non fasciarsi la testa prima di rompersela, comprarlo con serenità e goderselo.
Sono d'accordo... Ma con Amazon e come avere il casco [emoji12]
-
Appena arrivatoo da amazon serie 603
-
Quote:
Nothing88
Un dubbio mi sta assalendo ma meglio la garanzia europa e pagarlo 289 o una garanzia italia con brand tim che non so fino a che punto possa convenire ... che ne pensate ?? un ultima cosa mi consigliate una buona base wireless e un buon powerbank x la tipa??:laughing::laughing::laughing:
x quanto riguarda il seriale non penso ci sia ancora questo problema a meno che non siano reietti da magazzino o almeno spero :noword:
Quote:
83giulio83
Sono d'accordo... Ma con Amazon e come avere il casco [emoji12]
ma attualmente su amazon non c'e niente che sia venduto e spedito da amazon?? :angry:
-
Si ma costano intorno a 340€. Io l'ho preso su Amazon warehouse deals pagato 300€ e arrivato praticamente nuovo
-
mi posti il link per favore ?? anche se quello a 340 è esaurito ... alla fine mi spieghi qual'è la differenza fra un venduto e spedito amazon e un non ?? il TUO CON CHE SERIALE è ARRIVATO ??