Visualizzazione stampabile
-
Per tutti gli amici. Lg Italia in un suo recente comunicato stampa ha annunciato che:
LG Electronics italia S.p.A. informa che tutti i dispositivi acquistati a partire dal 1° aprile 2016, per i quali verrà rilevato lo sblocco del bootloader o avranno subito un processo di rooting con installazione di firmware non ufficiali LG, non potranno usufruire di riparazioni o sostituzioni gratuita o rimborsi del prezzo di acquisto, a prescindere del difetto lamentato e riscontrato. Tali pratiche, per i suddetti terminali acquistati a partire dal 1 aprile 2016 verranno considerate come una manomissione software che così come indicato nel documento di garanzia di LG determina l’inoperatività della garanzia stessa.
Rimane inteso che qualora il cliente volesse far riparare il prodotto rootato a pagamento e venisse ripristinata la versione firmware ufficiale la garanzia convenzionale torna efficace per future riparazioni in garanzia, sempre considerando i 2 anni dalla data di acquisto del bene.
Quindi dal primo aprile, qualsiasi cosa fate sul telefono lo mette fuori garanzia.
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Quindi dal primo aprile, qualsiasi cosa fate sul telefono lo mette fuori garanzia.
mi piacerebbe capire se in questo rientra pure la sbrandizzazione
-
Quote:
Nothing88
mi posti il link per favore ?? anche se quello a 340 è esaurito ... alla fine mi spieghi qual'è la differenza fra un venduto e spedito amazon e un non ?? il TUO CON CHE SERIALE è ARRIVATO ??
Il mio è 508 ma non fa testo perché figura come usato visto che l'ho preso su Amazon warehouse deals (pagato 300€ ca.).
Venduto e spedito Amazon ti da la massima garanzia. Al primo difetto contatti Amazon e ti restituiscono i soldi e ti mandano il corriere a ritirare.
Ecco i Link per quelli in pelle.
LG G4 Smartphone, 32 GB, Marrone [Italia] https://www.amazon.it/dp/B00X5HT420/..._S9t.wbBJW9CR4
LG G4 Smartphone, 32 GB, Rosso [Italia] https://www.amazon.it/dp/B00X5HT2OA/..._S8t.wbX3CDNSN
Entra nei prezzi a partire da... Scorri e trovi Amazon.It
-
Quote:
83giulio83
Il mio è 508 ma non fa testo perché figura come usato visto che l'ho preso su Amazon warehouse deals (pagato 300€ ca.).
Venduto e spedito Amazon ti da la massima garanzia. Al primo difetto contatti Amazon e ti restituiscono i soldi e ti mandano il corriere a ritirare.
Ecco i Link per quelli in pelle.
LG G4 Smartphone, 32 GB, Marrone [Italia]
https://www.amazon.it/dp/B00X5HT420/..._S9t.wbBJW9CR4
LG G4 Smartphone, 32 GB, Rosso [Italia]
https://www.amazon.it/dp/B00X5HT2OA/..._S8t.wbX3CDNSN
Entra nei prezzi a partire da... Scorri e trovi Amazon.It
se va in bootloop dopo 4 mesi con Amazon ci fai poco... O sbaglio?
-
Anch'io l'ho preso sugli Stockisti. Quello grigio a 289euro. Speriamo sia tutto ok.
Cmq piacere a tutti, sono Giuseppe e sono un felice possessore di un HTC M7. Dopo più di due anni però ho deciso di cambiare e il prezzo del G4 sicuramente era molto allettante
-
Quote:
peppemonki
Anch'io l'ho preso sugli Stockisti. Quello grigio a 289euro. Speriamo sia tutto ok.
Cmq piacere a tutti, sono Giuseppe e sono un felice possessore di un HTC M7. Dopo più di due anni però ho deciso di cambiare e il prezzo del G4 sicuramente era molto allettante
Ciao raga sto impazzendo ... dove lo prendo sta quello venduto e spedito da globalphone a 325 marrone su amazon mentre venduto e spedito daamazon sta a 350 ora la domanda è una comprandolo magari da una societa di terzi tramite amazon ( quello a 325 ) ho gli stessi privilegi amazon ?? la garanzia è la stessa ?? o alla fine su una versione europea come funziona la garanzia rispetto a quella italiana ?? in un qualsiasi centro commerciale me lo mandano in garanzia anche se la garanzia è europA ?? GRAZIE RAGA :tongue:
-
Quote:
peppemonki
Ciao Giuseppe e benvenuto in G4!
-
Fino a che periodo Amazon copre la garanzia? voglio dire se il telefono va in bootloop dopo 8/12 mesi loro possono fare qualcosa?
-
Quote:
MichelLeRoi
Fino a che periodo Amazon copre la garanzia? voglio dire se il telefono va in bootloop dopo 8/12 mesi loro possono fare qualcosa?
Copre 2 anni. Se va in bootloop ti restituiscono i soldi e si riprendono il telefono. Secondo meglio questo che mandarlo un mese in assistenza e non essere certi che ti hanno risolto il problema.
In questo momento (ore 00.03 del 1/4) c'è su Amazon warehouse deals quello in Pelle nera venduto e spedito da Amazon a 295€ con solo confezione leggermente danneggiata.
Quando ho preso il mio c'era la stessa descrizione ed alla fine era solo privo di sigilli... Almeno apparentemente
-
Raga quello acquistato sugli stockisti a 309 brand vodafone arrivato oggi. Numero di serie 602. Ma possibile che mi hanno mandato un no brand?? Io qui do vodafone non vedo un tubo..dove lo vedo? Speriamo che sia cosi ahaha
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...92932c5c41.jpg