Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
VashTheS
Stessa mia situazione.
Altra cosa strana, il telefono era a pancia in giu, e non con lo schermo verso l'alto come al solito.
I sigilli della scatola posso capire, essendo Europeo cambiano il caricabatterie (che a me é bianco), ma quelli della batteria no.
Anche a te la pellicola del display é senza alcuna scritta??
Sì. Pancia in giù e pellicola anonima. Però ripeto, è difficile ipotizzare che non sia nuovo.
-
Quote:
germanoreale
Sì. Pancia in giù e pellicola anonima. Però ripeto, è difficile ipotizzare che non sia nuovo.
Se fossero stati usati dubito li avremmo trovati nella stessa identica posizione e con i sigilli cosi..
Io sto pensando piu a dei rigenerati..
É possibile verificare questa cosa tramiete il seriale sul sito LG??
-
Quote:
VashTheS
Se fossero stati usati dubito li avremmo trovati nella stessa identica posizione e con i sigilli cosi..
Io sto pensando piu a dei rigenerati..
É possibile verificare questa cosa tramiete il seriale sul sito LG??
Non lo so, ma qualcuno qui dentro potrà aiutarci spero. Nel frattempo è arrivata la risposta del servizio postvendita:
Quote:
Gentile cliente,
con molta probabilità ha ricevuto un prodotto soggetto a controlli qualitativi da parte della casa madre.
Le aziende nei loro processi di controllo qualitativo, aprono le confezioni di vendita per verificarne contenuto e relative funzionalità o per inserimento materiale pubblicitario.
Tale processo è atto a migliorare la qualità dei loro prodotti onde evitare problemi di produzione.
Ovviamente se ci dovessero essere dei problemi di funzionamento, ci rendiamo disponibili al ritiro e anche al controllo del suo prodotto.
Restando a sua completa disposizione, colgo l'occasione per salutarla cordialmente.
A sto punto lo monto e lo metto in carica...
-
A me questa cosa dei controlli sembra assurdo.
Li fanno solo in LG e solo su telefoni venduti dagli stockisti?!
E se son telefoni europei, perché mai dovrebbero cambiare la presa?
Frabcia, Germania, Spagna hanno tutti la nostra stessa spina.
-
Quote:
continua.mente
A me questa cosa dei controlli sembra assurdo.
Li fanno solo in LG e solo su telefoni venduti dagli stockisti?!
E se son telefoni europei, perché mai dovrebbero cambiare la presa?
Frabcia, Germania, Spagna hanno tutti la nostra stessa spina.
Risposte prestampate che l'assistenza tecnica fornisce a chi chiede spiegazioni come me. Inutili. Io vorrei sapere, di tutti quelli che hanno ordinato il lotto in corso, a quanti arriverà il telefono sigillato. Secondo me neanche uno.
-
Io ho ricevuto questa risposta::
Gentile Cliente, le unità sono arrivate al nostro magazzino nello stato in cui vengono rivendute, direttamente dal fornitore, molto probabilmente per inserire accessori o manualistica idonea alla vendita nel nostro paese. I prodotti da noi venduti sono assolutamente nuovi e non sono mai stati utilizzati. Grazie per averci scelto Buona giornata Cordiali saluti*
Ma non capisco cosa centri con i sigilli della scatola e della batteria aperti.
É il mio primo acquisto dagli stockisti, ma se é questo il servizio meglio spendere di più.
-
Quote:
VashTheS
Io ho ricevuto questa risposta::
Gentile Cliente, le unità sono arrivate al nostro magazzino nello stato in cui vengono rivendute, direttamente dal fornitore, molto probabilmente per inserire accessori o manualistica idonea alla vendita nel nostro paese. I prodotti da noi venduti sono assolutamente nuovi e non sono mai stati utilizzati. Grazie per averci scelto Buona giornata Cordiali saluti*
Ma non capisco cosa centri con i sigilli della scatola e della batteria aperti.
É il mio primo acquisto dagli stockisti, ma se é questo il servizio meglio spendere di più.
Se la bustina della batteria era aperta secondo me si trattava di un reso.
Anche il fatto dei sigilli mi puzza un po. Ricordo che quando comprai il Note 2 c'era il sigillo con tanto di scritta in inglese "do not accept if seal is broken"!
-
Quote:
andrea1493
Se la bustina della batteria era aperta secondo me si trattava di un reso.
Anche il fatto dei sigilli mi puzza un po. Ricordo che quando comprai il Note 2 c'era il sigillo con tanto di scritta in inglese "do not accept if seal is broken"!
Anche sul mio Note 4 comprato sempre dagli stockisti tutti i sigilli erano presenti ed intatti.
-
Se può interessare c’è il LG G4 in vera pelle Black a 329,99 euro in Offerta da Mediaworld valida fino a domenica 10 aprile solo online con prevista la spedizione gratuita. ;)
-
Quote:
gieffe16
Se può interessare c’è il LG G4 in vera pelle Black a 329,99 euro in Offerta da Mediaworld valida fino a domenica 10 aprile solo online con prevista la spedizione gratuita. ;)
Sempre grazie per le numerose segnalazioni.