puoi sentire loro LG G4 H815 METALLIC GREY EUROPA NO BRAND - AcquistaBene.com
in quanto arriva perchè gli device che ho preso sono arrivati molto velocemente
Visualizzazione stampabile
puoi sentire loro LG G4 H815 METALLIC GREY EUROPA NO BRAND - AcquistaBene.com
in quanto arriva perchè gli device che ho preso sono arrivati molto velocemente
Ciao a tutti.
Ho visto questa offerta su Amazon disponibile dal 7 Maggio venduto e spedito da Amazon.
LG G4 Smartphone, Memoria 32 GB, Nero [Italia]: Amazon.it: Elettronica
E' interessante in quanto pur pagandolo qualcosa in più rispetto ad altri siti è inclusa la garanzia Amazon.
Solo che indica genericamente Italia e non se è no brand o brandizzato e se il lotto di produzione è recente oppure con seriale da 505 a 509.
C'è qualcuno che ha già acquistato questo articolo da Amazon e può farmi sapere cosa gli è arrivato?
Oppure potreste spiegarmi la procedura per chiedere direttamente ad Amazon
Grazie
Difficilmente amazon ha telefoni brandizzati. Inoltre dubito che riusciresti a sapere il seriale prima dell'acquisto. Potresti prenderlo e se dovesse essere brandizzato o col seriale vecchio potresti renderlo.
In ogni caso secondo me aspetta momenti migliori perché 380€ é troppo.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
e anche perché fino a poco tempo fa Amazon lo vendeva/spediva a 330€ circa, anche se ultimamente il prezzo medio si assestava sui 350€ (è da un bel po che monitoro la situazione nella speranza di vederlo sui 300€ per prenderlo)
Io l'ho pagato circa 300€ su Amazon warehouse deals.... Arrivato praticamente nuovo ancora con le pellicole... Peccato per il seriale 508
Grazie dei consigli.
Visto quello che si legge sul forum, anche se tanti problemi saranno senz'altro ingigantiti, preferirei prenderlo con la garanzia Amazon anche spendendo qualcosa in più ma perlomeno sarei più tutelato in caso di difetti e/o malfunzionamenti.
Comunque voglio regalarmelo per il compleanno a inizio luglio quindi ho un pò di tempo per monitorare la situazione prezzi.
Ho avuto conferma che è no brand garanzia Italia ma volevo capire chi ha comprato ultimamente da Amazon con che seriale l'ha ricevuto anche se in teoria quelli fallati dovrebbero essere già stati venduti da un pezzo.
Anche io l'ho preso su Amazon per la garanzia visto quello che si dice su questo terminale