Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
anvl
prendilo EU tanto va in assistenza uguale a quelli ITA
Scusami non ci sono delle differenze di banda rete tra la versione EU e Italia.... Considera che come operatore ho tre...
-
i
| Tutti i terminali brandizzati (per ora) non hanno il bootloader sbloccabile |
-
Quote:
DreamReaper
i
| Tutti i terminali brandizzati (per ora) non hanno il bootloader sbloccabile |
Questo non lo sapevo! Un motivo in pių per evitare i brand :)
-
nessuno che sappia un qualcosa in pių riguardo ai tempi di spedizione? ps ma brandizzato tim, oltre al bootloader diverso, ha anche loghi sul terminale ecc?
-
Quote:
babbu95
nessuno che sappia un qualcosa in pių riguardo ai tempi di spedizione? ps ma brandizzato tim, oltre al bootloader diverso, ha anche loghi sul terminale ecc?
Non dovrebbe avere nessun logo sulla scocca.
-
ma qualcuno ha preso il g watch? dopo quanto arriva?
-
Quote:
babbu95
Piccola precisazione. Il Bootloader č lo stesso. E' Lg che non ti da il codice di sblocco.
-
non mi risulta, il mio č distribuzione "romania" ma non ha nessun problema, se non erro in Europa non ci sono differenze
-
Quote:
anvl
non mi risulta, il mio č distribuzione "romania" ma non ha nessun problema, se non erro in Europa non ci sono differenze
Se ti riferisci al bootloader, quoto, sono tutti uguali. Per motivi noti solo ad Lg, le versioni con il Brand non vengono sbloccate.
-
Quote:
DreamReaper
Se ti riferisci al bootloader, quoto, sono tutti uguali. Per motivi noti solo ad Lg, le versioni con il Brand non vengono sbloccate.
Penso che sia una richiesta degli operatori telefonici