Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cartman73
Io l'ho preso dagli stockisti, garanzia Europa, un mese fa.
La garanzia LG non cambia, compralo dove costa meno. [emoji6]
Il mio seriale è 601
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
La garanzia Amazon cambia tanto. Se dopo 18 mesi lo smartphone muore, Amazon lo riprende e ti restituiscono tutti i soldi. L'assistenza LG invece te lo ripara, sempre se non trova scuse come è successo a qualcuno tipo umidità, e te lo restituisce, ma se ti muore dopo la garanzia ti resta un bel fermacarte
Conclusione : anche se lo paghi 20 o 30 euro in più agli stockisti, per me è sempre meglio amazon
-
Quote:
cartman73
Io l'ho preso dagli stockisti, garanzia Europa, un mese fa.
La garanzia LG non cambia, compralo dove costa meno. [emoji6]
Il mio seriale è 601
La garanzia LG non cambia, ma il post vendita di Amazon è decisamente sempre meglio rispetto a quello offerto dallo stesso produttore e dagli stockisti in particolare, che non brillano per efficienza.
Salvo differenze di prezzo abissali, conviene sempre e comunque acquistare un prodotto venduto e spedito da Amazon.
Non fosse altro che per l'estensione a 30 giorni del termine per l'esercizio del diritto di recesso, rispetto al termine legale di 14 giorni riconosciuto dagli altri venditori.
-
Quote:
continua.mente
La garanzia LG non cambia, ma il post vendita di Amazon è decisamente sempre meglio rispetto a quello offerto dallo stesso produttore e dagli stockisti in particolare, che non brillano per efficienza.
Salvo differenze di prezzo abissali, conviene sempre e comunque acquistare un prodotto venduto e spedito da Amazon.
Non fosse altro che per l'estensione a 30 giorni del termine per l'esercizio del diritto di recesso, rispetto al termine legale di 14 giorni riconosciuto dagli altri venditori.
Probabilmente avete ragioni voi ma se devo pagare 100 euro in più io l'ho pagato 270,allora un pensierino lo faccio
-
Quote:
cartman73
Probabilmente avete ragioni voi ma se devo pagare 100 euro in più io l'ho pagato 270,allora un pensierino lo faccio
100 euro ovviamente no.
30 euro assolutamente si, come ha fatto l'androidiano su che l'ha comprato su Amazon warehouse.
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
-
Quote:
cartman73
Quote:
continua.mente
100 euro ovviamente no.
30 euro assolutamente si, come ha fatto l'androidiano su che l'ha comprato su Amazon warehouse.
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Non dimentichiamo inoltre che ad Amazon non importa assolutamente nulla se avete moddato o meno il telefono.
-
Segnalo l'offerta da glistockisti per la versione Italiana brandizzata TIM: LG G4 H815 Leather Brown Gold - Gli Stockisti: Smartphone, cellulari, tablet, accessori telefonia, dual sim e tanto altro
Appena acquistato a 309€. Appena arriva vi farò sapere il seriale.
-
Quote:
Linos18
Ottimo e benvenuto in Sezione G4!
-
ragazzi scusate la domanda off topic, lo consigliereste il G4 rispetto ad altre marche? Ed aggiungo rispetto anche al V10 ed al nuovo G5?
-
Quote:
marale78
ragazzi scusate la domanda off topic, lo consigliereste il G4 rispetto ad altre marche? Ed aggiungo rispetto anche al V10 ed al nuovo G5?
Per la fascia di prezzo in cui si trova il G4 (300€) non c'è telefono con qualità/prezzo migliore, secondo me.. Perciò ti direi di andare tranquillo con l'acquisto..
-
Quote:
Linos18
Per la fascia di prezzo in cui si trova il G4 (300€) non c'è telefono con qualità/prezzo migliore, secondo me.. Perciò ti direi di andare tranquillo con l'acquisto..
ti ringrazio :-)