Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
miky75
Preso il modello con cover in pelle rossa su redcoon a 299 spedizione inclusa. Ordinato lunedì pomeriggio e arrivato martedì mattina...incredibile.
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Scusa, nella scatola del modello con pelle rossa c'era anche una cover di plastica aggiuntiva? Perchè vorrei acquistare anche io e mi servirebbe una cover in plasica, ma atualmente i negozi che vendono il colore che voglio a poco ne sono sprovvisti così ho pensato i comprare un modello con cover in pelle e poi utilizzare la cover in plastica, ma mi serve che qualcuno mi garantisca che nel modello in pelle all'interno della confezione ci sia anche una cover in plastica ;) rispondimi velocemente se riesci che sto per acquistare :)
-
Quote:
Gagge89
Scusa, nella scatola del modello con pelle rossa c'era anche una cover di plastica aggiuntiva? Perchè vorrei acquistare anche io e mi servirebbe una cover in plasica, ma atualmente i negozi che vendono il colore che voglio a poco ne sono sprovvisti così ho pensato i comprare un modello con cover in pelle e poi utilizzare la cover in plastica, ma mi serve che qualcuno mi garantisca che nel modello in pelle all'interno della confezione ci sia anche una cover in plastica ;) rispondimi velocemente se riesci che sto per acquistare :)
Quelli in pelle venduti con Garanzia EU/ITA hanno anche la cover in plastica. Per caso lo stavi comprando di importazione?
-
Quote:
andrea1493
Quelli in pelle venduti con Garanzia EU/ITA hanno anche la cover in plastica. Per caso lo stavi comprando di importazione?
Perfetto! No no da un negozio in Italia con Garanzia EU ;)
Grazie
-
È presente la seconda cover in plastica, ma ti assicuro che quella in pelle è stupenda
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti,
ero interessato all'acquisto di questo G4, sapere dove posso trovarlo, il Ceramic White e il Metallic Grey, a prezzi in offerta?
Dagli stockisti erano a 289 ma è da molto che non sono più disponibili...
Avete qualche suggerimento?!?!?
Grazie.
-
Ti conviene prendere il modello con la cover in pelle, tanto nella confezione troverai anche una seconda cover in plastica.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi .. stavo valutando l'acquisto di questo g4.. l'ho trovato a 299 (quello in pelle marrone) in un negozio che si chiama lospaccaprezzi
qualcuno lo conosce? e' affidabile?
sapreste dirmi quali sono i principali problemi/difetti attualmente noti che potrei riscontrare acquistando questo smartphone? grazie a tutti
-
Quote:
HardCore88
Ciao ragazzi .. stavo valutando l'acquisto di questo g4.. l'ho trovato a 299 (quello in pelle marrone) in un negozio che si chiama lospaccaprezzi
qualcuno lo conosce? e' affidabile?
sapreste dirmi quali sono i principali problemi/difetti attualmente noti che potrei riscontrare acquistando questo smartphone? grazie a tutti
Ciao, il negozio non lo conosco ma il prezzo è buono.
Per i difetti dovresti farti un'idea leggendo i posto nelle discussioni relative perché sarebbe più adeguato che chiedere e ricevere risposte in base alle esperienze personali.
Comunque, i problemi che sono stati seganalti più di frequente sono consumi eccessivi e bootloop a causa di un difetto della scheda madre.
Io ho il G4 da un mese, con ROM v20D tutto stock, non ho nessuno dei problemi segnalati per oratrovo , il telefono mi piace molto e lo stupendo, con un rapporto qualità/prezzo elevato.
Ripeto la cosa migliore che puoi fare e leggere e farti un'idea tua.
Ciao.
-
Alla fine ho deciso e mi è arrivato stamattina un LG G4 con cover in pelle marrone, no brand EU, dal venditore Acquistabene.com. (ottimo prezzo - 309 Euro)
Il telefono esteticamente è perfetto con tutte le pellicole protettive a posto così come gli accessori e il servizio di consegna rapidissimo tramite BRT.
Ora non mi resta che provarlo a fondo sperando non ci siano bug di rilievo ;)
-
Quote:
kyriedroid
Alla fine ho deciso e mi è arrivato stamattina un LG G4 con cover in pelle marrone, no brand EU, dal venditore Acquistabene.com. (ottimo prezzo - 309 Euro)
Il telefono esteticamente è perfetto con tutte le pellicole protettive a posto così come gli accessori e il servizio di consegna rapidissimo tramite BRT.
Ora non mi resta che provarlo a fondo sperando non ci siano bug di rilievo ;)
Posso sapere quando l'hai ordinato? Quanto tempo ci ha messo brt? Me l'hanno spedito stamattina dopo un giorno esatto,hanno spaccato il secondo [emoji23]