Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
RinoFxx
Posso sapere quando l'hai ordinato? Quanto tempo ci ha messo brt? Me l'hanno spedito stamattina dopo un giorno esatto,hanno spaccato il secondo [emoji23]
Ordinato Lunedì, pagato con bonifico e arrivato stamattina. Direi che hanno fatto veramente presto. Spedito ieri e consegnato oggi.
Ora lo lascio in carica e domani vedrò di metterlo in pista.
-
Quote:
kyriedroid
Ordinato Lunedì, pagato con bonifico e arrivato stamattina. Direi che hanno fatto veramente presto. Spedito ieri e consegnato oggi.
Ora lo lascio in carica e domani vedrò di metterlo in pista.
Benvenuto in G4!. Attendiamo la recensione. Ovviamente non in questa discussione.
-
Quote:
DreamReaper
Benvenuto in G4!. Attendiamo la recensione. Ovviamente non in questa discussione.
Grazie e spero di avere una buona esperienza come è stato con il G3.
-
Arrivato ieri in un giorno di spedizione praticamente,molto veloce! Preso il g4 in pelle marrone,davvero molto molto elegante,dal vivo fa paura! Primo acquisto su Acquistabene e sicuramente non l'ultimo,forse è più veloce nel dare il tracking gli stockisti,ma va bene così. A presto nelle altre sezioni! [emoji1]
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
RinoFxx
Arrivato ieri in un giorno di spedizione praticamente,molto veloce! Preso il g4 in pelle marrone,davvero molto molto elegante,dal vivo fa paura! Primo acquisto su Acquistabene e sicuramente non l'ultimo,forse è più veloce nel dare il tracking gli stockisti,ma va bene così. A presto nelle altre sezioni! [emoji1]
A me non avevano parlato bene di questo negozio perché non permette l'acquisto dal vivo presso il loro negozio fisico.
È così?
C'è comunque da fidarsi, quindi?
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
-
Quote:
continua.mente
A me non avevano parlato bene di questo negozio perché non permette l'acquisto dal vivo presso il loro negozio fisico.
È così?
C'è comunque da fidarsi, quindi?
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Questo non lo so,mi hanno parlato bene di questo sito in un gruppo su Facebook e mi so fidato. Se però sugli stockisti i prodotti fossero tornati,sicuramente sarei andato lì,la sicurezza sono loro.
-
Ciao a tutti.
Sto cercando un sito in cui acquistare un LG G4
Dei colori non mi importa molto, lo preferirei Grigio ma è più o meno lo stesso. Avrei un budget di 340 €, ho visto che molti di voi l'hanno trovato anche a meno ma in tutti i siti che visito questo dispositivo non è più disponibile. Qualcuno sa indicarmi un sito dove sia ancora disponibile? Grazie!
-
Quote:
andreaf96
Ciao a tutti.
Sto cercando un sito in cui acquistare un LG G4
Dei colori non mi importa molto, lo preferirei Grigio ma è più o meno lo stesso. Avrei un budget di 340 €, ho visto che molti di voi l'hanno trovato anche a meno ma in tutti i siti che visito questo dispositivo non è più disponibile. Qualcuno sa indicarmi un sito dove sia ancora disponibile? Grazie!
https://www.amazon.it/LG-Smartphone-...keywords=lg+g4
Lg g4, confronta prezzi e offerte lg g4 su Trova Prezzi
-
Ciao, ti ringrazio molto!
Quello di amazon l'avevo visto ma quel "[Germania]" non mi convinceva.. Significa che avrò la garanzia Europa e non Italia giusto?
-
Quote:
andreaf96
Ciao, ti ringrazio molto!
Quello di amazon l'avevo visto ma quel "[Germania]" non mi convinceva.. Significa che avrò la garanzia Europa e non Italia giusto?
si, ma non cambia nulla per lg, anche io ce l'ho garanzia europa.