Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dvd7320
Preso su Amazon a 469€ con cover posteriore Metallic Gray. Provenienza Germania ma spedito da Amazon.
Puoi mettere il link all'offerta? A quel prezzo su Amazon.it non lo trovo... Sono prezzi alti...
Tra l'altro dopo sono andato a curiosare su Amazon.de per vedere come sono i prezzi li... E mi è venuta la depressione... Li si porta a casa la versione in pelle a 460€... E se si vuole il prodotto venduto e spedito da Amazon lo si trova a 499€... Ma come è possibile che Amazon faccia delle differenze di prezzo così elevate?
Lo prenderei da li se non fosse che poi non credo si possa approfittare della promo dello smartwatch... Bah...
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Ragazzi sto per prendere il G4 dagli Stockisti versione Italia Leather Brown Gold, dovrebbe essere la versione in pelle marrone a 469 euro, credo sia un buon prezzo. Ma mi confermate che è comprensiva di una seconda cover in plastica? Se si di che colore? Grazie
-
Quote:
1985
Ragazzi sto per prendere il G4 dagli Stockisti versione Italia Leather Brown Gold, dovrebbe essere la versione in pelle marrone a 469 euro, credo sia un buon prezzo. Ma mi confermate che è comprensiva di una seconda cover in plastica? Se si di che colore? Grazie
Dovrebbe avere la cover in plastica gold :)... Non so se ti può interessare la cosa, ma il terminale è anche brand Tim
Inviato dal mio LENOVO P770 usando Androidiani App
-
-
Quote:
dvd7320
Grazie per la segnalazione.
-
Salve ragazzi sono anche io interessato a prendere LG G4 in pelle nera da stokkissimi però hanno il Brand Tim comporta qualcosa quando un domani vorrei a garanzia finita sbrandizzare e rootare eventualmente ? Cosa questo problema del bootloader che leggevo nelle pagine precedenti?
-
Quote:
SAMMK802
Salve ragazzi sono anche io interessato a prendere LG G4 in pelle nera da stokkissimi però hanno il Brand Tim comporta qualcosa quando un domani vorrei a garanzia finita sbrandizzare e rootare eventualmente ? Cosa questo problema del bootloader che leggevo nelle pagine precedenti?
Utilizziamo questo thread solo per segnalare offerte in negozi fisici e on line. Ci sono altri thread tipo domande e consigli pre acquisto per ottenere delle risposte. Le altre domande ponile li, ulteriori post saranno eliminati.
Risposte: Root e debrand = Si
Bootloader = No.
-
LG G4 H815 LEATHER BROWN GOLD Garanzia Italia brand Tim pelle marrone € 469 spedito e pagamento PayPal.
-
Ma la pelle marrone quale seconda cover in plastica comprende? Bianca Oro o Grigia?
-
Ok mi scuso vedo che sono quasi finiti uff quindi per capire senza bootloader non posso mettere le cyanoge diciamo e chiudo