Visualizzazione stampabile
-
Buon pomeriggio a tutti!
Sarei interessata all'acquisto del G4 presso Gli Stockisti ma, dai vostri commenti precedenti, mi pare di capire che si tratti di terminali brandizzati, mi confermate? Perché consultando la pagina col prodotto nella versione di mio interesse (http://www.glistockisti.it/lg-g4-h81...-red-gold.html) non mi pare di notare alcun riferimento al suddetto brand...
-
Quote:
Originariamente inviato da
GinaTrve
Quello di tuo interesse non è brandizzato, ma non è disponibile :) ... si parla di brandizzati perchè l'unico al momento disponibile è il brown brandizzato Tim ;)
-
Quote:
Borto88
Quello di tuo interesse non è brandizzato, ma non è disponibile :) ... si parla di brandizzati perchè l'unico al momento disponibile è il brown brandizzato Tim ;)
Grazie per l'informazione! Sono in fiduciosa ('nsomma) attesa di un ripristino delle scorte... :D
-
Stiamo tutti in attesa fino all ultimo gg della promo speriamo
-
Ma è possibile registrarlo entro l'1 settembre e comunicare successivamente il codice imei (nel caso arrivasse a casa dopo l'1)?
-
Quote:
andrea1493
Ma è possibile registrarlo entro l'1 settembre e comunicare successivamente il codice imei (nel caso arrivasse a casa dopo l'1)?
molti siti ad esempio stockisti, ti inviano in pdf la fattura con sopra l'imei del terminale
-
Quote:
andrea1493
Nel regolamento c'è scritto che si può effettuare la registrazione entro il 6 settembre
-
qualcuno ha mai acquistato da qursto sito?
http://www.citytoyscassino.com/prodotti/lg/ avete qualche feedback in merito? hanno una pagina anche su fb...
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Ragazzi io non ho mai acquistato da glistokkististi posso fidarmi?
-
Quote:
SAMMK802
Ragazzi io non ho mai acquistato da glistokkististi posso fidarmi?
Ho fatto il mio primo acquisto da loro proprio comprando il g4, il telefono è ben imballato all'interno della scatola, la spedizione è rapidissima, mi pare di averlo comprato di domenica e ricevuto il martedì mattina,poi magari cambia da zona a zona, ma nel mio caso mi sono trovato bene e lo consiglio