A me invece alla fine il destino beffardo ha giocato un brutto scherzo, e inspiegabilmente il pacco, pur affidato al corriere per la consegna, non è stato consegnato e la consegna è stata riprogrammata!! :cry: :-\ :bd:
Allegato 149793
Ho un diavolo per capello, perché ciò mi provoca un notevole disservizio e disagio, considerato che domani è l'ultimo giorno per la registrazione del cellulare per aderire alla promozione del G Watch e che giusto giusto sarò fuori tutto il giorno senza neanche far rientro a casa alla sera!
Ho appena scritto al servizio clienti di Zum Zum chiedendo di inviarmi per email la fattura completa di IMEI, così da poter fare al volo la registrazione dall'ufficio...
Speriamo che tutto si risolva!
Ovviamente ciò non cambia la mia opinione attuale sul negozio, che in questa situazione è esente da colpe, ma cambia ed in peggio la già poco buona reputazione che ho verso il corriere UPS, visto che non è la prima volta che mi succede una cosa del genere se ben ricordo! :bd: Menomale che in rare occasioni acquisto oggetti poi spediti con loro!