Visualizzazione stampabile
-
-
Preso ieri su puntocom Shop a 405€... in teoria domani dovrebbe arrivare:)vi tengo aggiornati👍👍
-
Salve ragazzi, qualcuno di voi ha acquistato la versione Europa sul venditore Ebay uitusubzero/Le Strisce Reattive? Dai feedback sembra un ottimo venditore, ma non vorrei che il cellulare provenisse dalla Svizzera e non fosse coperto da garanzia,
-
Quote:
Originariamente inviato da
salvo20mh
Salve ragazzi, qualcuno di voi ha acquistato la versione Europa sul venditore Ebay uitusubzero/Le Strisce Reattive? Dai feedback sembra un ottimo venditore, ma non vorrei che il cellulare provenisse dalla Svizzera e non fosse coperto da garanzia,
Io ho acquistato questo 400974514704 ed č ITALY Brand Vodafone (ho contattato il venditore).
Comprato oggi, mi ha detto che domani spedisce.
Comunque, se ti interessa, su zumzum ho notato che i telefoni sono di nuovo disponibili ed il prezzo č uguale.
Anche se devo dire che i G4 Europa e con cover in platica costano meno su ebay dal venditore che hai individuato.
-
Segnalo G4 Leather Black Gold Europa a 405+10 euro su Triveo
Qualcuno ha avuto esperienze col venditore?
-
Quote:
Liberty
Preso ieri su puntocom Shop a 405€... in teoria domani dovrebbe arrivare:)vi tengo aggiornati👍👍
Ciao, sarei interessato anche io a comprare da questo negozio online.
Se ci fai sapere com'č andata te ne sarei grato.
-
Quote:
salvo20mh
Ciao io ho comprato proprio due giorni fa il cellulare da questo venditore. Tutto davvero ottimo, spedizione immediata e cellulare assolutamente perfetto. Il mio č un G4 garanzia ITA red. Nel pacco c'č la regolare fattura di acquisto di Le Strisce Reattive, la merce parte da Riposto in provincia di Catania. Ha oltre 45000 feed, io mi sono trovato benissimo. Naturalmente il cellulare aveva i sigilli di garanzia intatti, ho aperto tutto io.
-
Quote:
Macchianera
Ciao, sarei interessato anche io a comprare da questo negozio online.
Se ci fai sapere com'č andata te ne sarei grato.
Per ora tutto ok..:) mi č arrivata oggi la mail di spedizione con traking..:) domani o venerdě dovrebbe arrivare..ho anche contattato l assistenza sul sito e sono stati molto gentili..:)quindi come scritto prima per il momento sono soddisfatto..:)
-
Quote:
Liberty
Per ora tutto ok..:) mi č arrivata oggi la mail di spedizione con traking..:) domani o venerdě dovrebbe arrivare..ho anche contattato l assistenza sul sito e sono stati molto gentili..:)quindi come scritto prima per il momento sono soddisfatto..:)
Grazie. Passo alla fase acquisto.
-
Quote:
GullyVeg
Ciao io ho comprato proprio due giorni fa il cellulare da questo venditore. Tutto davvero ottimo, spedizione immediata e cellulare assolutamente perfetto. Il mio č un G4 garanzia ITA red. Nel pacco c'č la regolare fattura di acquisto di Le Strisce Reattive, la merce parte da Riposto in provincia di Catania. Ha oltre 45000 feed, io mi sono trovato benissimo. Naturalmente il cellulare aveva i sigilli di garanzia intatti, ho aperto tutto io.
Io ho acquistato ieri e lo ha spedito stamattina con corriere GLS.
Ad ogni domanda il venditore risponde rapidamente.
Posso sapere che versione software monta?