Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianfrinico
Io ho acquistato ieri e lo ha spedito stamattina con corriere GLS.
Ad ogni domanda il venditore risponde rapidamente.
Posso sapere che versione software monta?
Sono praticamente sicuro che quando è arrivato montasse la versione V10b. Non ho controllato, ma ho direttamente eseguito gli aggiornamenti che me lo han portato alla V10d.
-
Il problema è che per motivi di budget limitato avevo intenzione di comprare su uitusubzero quello Garanzia Europa. Ho chiesto al venditore la provenienza del terminale e mi ha risposto che nella scatola è riportata la sigla 'BLS', che se le mie ipotesi sono fondate dovrebbe voler dire Bielorussia. La Bielorussia però non fa parte dell'UE ed LG mi ha confermato che non verrebbe coperto da garanzia gratuita nel territorio italiano.
-
Quote:
salvo20mh
Il problema è che per motivi di budget limitato avevo intenzione di comprare su uitusubzero quello Garanzia Europa. Ho chiesto al venditore la provenienza del terminale e mi ha risposto che nella scatola è riportata la sigla 'BLS', che se le mie ipotesi sono fondate dovrebbe voler dire Bielorussia. La Bielorussia però non fa parte dell'UE ed LG mi ha confermato che non verrebbe coperto da garanzia gratuita nel territorio italiano.
Esattamente. Dato che però la garanzia è comunque valida, in caso di guasto devi spedirlo al venditore. A tue spese.
-
Quote:
salvo20mh
...nella scatola è riportata la sigla 'BLS', che se le mie ipotesi sono fondate dovrebbe voler dire Bielorussia. La Bielorussia però non fa parte dell'UE ed LG mi ha confermato che non verrebbe coperto da garanzia gratuita nel territorio italiano.
Interessante, chi ha preso la versione europea da Zum zum o Puntoshop che sigla ha sulla scatola?
-
Quote:
GullyVeg
Sono praticamente sicuro che quando è arrivato montasse la versione V10b. Non ho controllato, ma ho direttamente eseguito gli aggiornamenti che me lo han portato alla V10d.
Hai preso Brand o No Brand?
-
Quote:
gianfrinico
Hai preso Brand o No Brand?
Versione ITA Nobrand, Pelle Rossa.
-
Quote:
GullyVeg
Versione ITA Nobrand, Pelle Rossa.
Io ho preso la versione Vodafone ITA pelle nera.
-
Quote:
gianfrinico
Capito, avendoli visti e maneggiati dal vivo la versione che più mi piaceva (personalmente ovviamente) era la rossa. E non volevo prendere un terminale brandizzato sebbene il branding nel G4 sia realmente poca cosa.
-
Quote:
gianfrinico
Benvenuto e ben ritrovato!
-
Quote:
DreamReaper
Esattamente. Dato che però la garanzia è comunque valida, in caso di guasto devi spedirlo al venditore. A tue spese.
A queste condizioni, per quanto mi riguarda, possono anche tenerselo