Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Liberty
Raga dove si guarda da dove arriva?�� sulla scatola (dove?) O sul telefono?
Ot. Come si guarda la versione del telefono? Vengo da s4 e per farlo si usava il codice nel tastierino numerico..è così anche qui?
Non possiedo ancora il cellulare (spero di averlo dalla prossima settimana), ma da quanto ne so sulla scatola dovrebbe esserci una sigla (es. ITA, FRA, CZE, BLS, etc.). Oppure puoi direttamente scaricare un'app che si chiama "LG Phone From" che dovrebbe specificarti la provenienza semplicemente immettendo l'IMEI.
Per chi ha comprato su puntocomshop: vi è stata rilasciata fattura? Se sì, direttamente sul pacco o tramite mail? Scusate se faccio sempre le stesse domande, ma quando devo comprare su store che non conosco divento paranoico rotfl
-
All interno del pacco c era il solito foglio che ce di solito in tutti i pacchi con l importo che hai pagato..non so se sia fattura pero...io sulla scatola ho NEU è possibile?
Quote:
salvo20mh
Non possiedo ancora il cellulare (spero di averlo dalla prossima settimana), ma da quanto ne so sulla scatola dovrebbe esserci una sigla (es. ITA, FRA, CZE, BLS, etc.). Oppure puoi direttamente scaricare un'app che si chiama "LG Phone From" che dovrebbe specificarti la provenienza semplicemente immettendo l'IMEI.
Per chi ha comprato su puntocomshop: vi è stata rilasciata fattura? Se sì, direttamente sul pacco o tramite mail? Scusate se faccio sempre le stesse domande, ma quando devo comprare su store che non conosco divento paranoico rotfl
-
Esatto, sulla scatola cè una sigla che ne indica la provenienza.
preso da puntocomshop e la fattura era direttamente nel pacco.
-
Quote:
Liberty
All interno del pacco c era il solito foglio che ce di solito in tutti i pacchi con l importo che hai pagato..non so se sia fattura pero...io sulla scatola ho NEU è possibile?
Si, NEU= EUROPE OPEN
6CZ= CZECHO
NEU= EUROPE OPEN
6NE= NEW ZELAND
6FR= FRANCE
DEU= GERMANY
6DE= GERMANY
6GR= GREECE
6HU= HUNGARY
ITA= ITALY
6TA= ITALY
6NL= NETHERLANDS
6PO= POLAND
6PR= PORTUGAL
PRT=PORTUGAL
6RO= ROMANIA
SWS= SWITZERLAND
6SW= SWITZERLAND
-
Quote:
falcy
Si, NEU= EUROPE OPEN
6CZ= CZECHO
NEU= EUROPE OPEN
6NE= NEW ZELAND
6FR= FRANCE
DEU= GERMANY
6DE= GERMANY
6GR= GREECE
6HU= HUNGARY
ITA= ITALY
6TA= ITALY
6NL= NETHERLANDS
6PO= POLAND
6PR= PORTUGAL
PRT=PORTUGAL
6RO= ROMANIA
SWS= SWITZERLAND
6SW= SWITZERLAND
Quindi è europeo?[emoji23] [emoji23] per la versione dove si guarda? Scusate l ot
-
Quote:
Liberty
Quindi è europeo?[emoji23] [emoji23] per la versione dove si guarda? Scusate l ot
Nessun problema. Se i messaggi non sono pertinenti avverto e poi elimino.
-
Quote:
gianfrinico
Ho acquistato la versione Vodafone Italia pelle nera a €449 dal venditore Ebay uitusubzero.
Spedito ieri e consegnato oggi con corriere GLS. Stasera, appena sono a casa, lo apro e verifico il tutto.
Ricevuto confezione bene imballata, tutto sigillato e perfettamente funzionante.
-
Ciao a tutti. sono appena entrato in androidiani. chiedo perdono anticipatamente su offtopic e quant'altro. vado al dunque.
sto seriamente valutando l'acquisto di un lg g4 32gb. vercavo opinioni su triveo che offre prezzi molto competitivi e su acquistabene.
grazie a tutti.
ciao
-
Girando in rete ho trovato questa offerta che non sembra male ed il terminale è garanzia italia da quanto dichiarato dal venditore, da alcuni feedback rilasciati sembra affidabile.
-
Quote:
MorganWheadfields
Girando in rete ho trovato
questa offerta che non sembra male ed il terminale è garanzia italia da quanto dichiarato dal venditore, da alcuni feedback rilasciati sembra affidabile.
Appena parlato al telefono, ottima impressione! Mi sa che lunedì procedo...