Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
robba00
Io ho comprato il 15 dal loro negozio ebay e dovrebbe partire oggi con GLS,appena mi arriva email scrivo
Io ho acquistato sabato 12.
spedito martedì 15.
ho visto il track GLS ed è in consegna nella giornata di oggi...
appena arriva e appena posso vi scrivo notizie sull' "unboxing"......
-
Quote:
squismiland
spedito martedì 15.
Che colore hai preso?Ti hanno già dato l'Imei e hai controllato la data di produzione?
Grazie
-
Quote:
robba00
Si,prendi l'imei e lo inserisci qua.
Dovrebbe dirti la data di produzione del prodotto.
csmg.lgmobile.com:9002/csmg/b2c/client/auth_model_check2.jsp?esn=[IMEI]
Dove c'é scritto imei inserendo il tuo dovresti vedere le specifiche,credo.
Scusami ma a me il link che hai indicato non apre alcuna pagina, o meglio dice che è errato. Potresti ripostarlo e magari fare uno screenshot della pagina che si dovrebbe visualizzare? Grazie :)
-
Quote:
alexG4
Scusami ma a me il link che hai indicato non apre alcuna pagina, o meglio dice che è errato. Potresti ripostarlo e magari fare uno screenshot della pagina che si dovrebbe visualizzare? Grazie :)
Al posto della scritta [IMEI] devi mettere il numero
-
Quote:
robba00
Al posto della scritta [IMEI] devi mettere il numero
Ok grazie, ce l'ho fatta! :) Però visualizza varie informazioni ma non la data di produzione... :(
-
Quote:
alexG4
Ok grazie, ce l'ho fatta! :) Però visualizza varie informazioni ma non la data di produzione... :(
Strano qua tutti quelli che hanno provato dicono che da anche la data di produzione....io sinceramente non ho provato non avendo ancora il G4 in mano....
-
Quote:
robba00
Che brutta roba...cosa avevi comprato?
un HTC M9, che ho dovuto ricomprare, 439 euro di truffa, state lontani!!!
-
Quote:
robba00
Che colore hai preso?Ti hanno già dato l'Imei e hai controllato la data di produzione?
Grazie
Ho preso red...imei non me lo hanno dato..appena arriva controllerò...anche se sto leggendo, distrattamente a dire il vero, che quel famoso link postato non dà tutte le info...
non sono molto esperto ma credo che, visto che siamo a settembre, i dispositivi di maggio siano già stati evasi...
speriamo.
in ogni modo ti e vi aggiorno.
-
Quote:
squismiland
Ho preso red...imei non me lo hanno dato..appena arriva controllerò...anche se sto leggendo, distrattamente a dire il vero, che quel famoso link postato non dà tutte le info...
non sono molto esperto ma credo che, visto che siamo a settembre, i dispositivi di maggio siano già stati evasi...
speriamo.
in ogni modo ti e vi aggiorno.
Ricordo a tutti che l'applicazione Lg Phone From da anche la data di produzione. Non è necessario che sia sul terminale preposto in quanto potete editare il codice IMEI ed inserire quello desiderato.
-
1 allegato(i)
Quote:
squismiland
spedito martedì 15.
Anch'io acquistato sabato da fino a esaurimento scorte.
Arrivato stamattina tramite GLS e fattura arrivata ieri tramite email.
Confermo no brand Italia, cover rossa in pelle più cover oro inclusa; data di produzione 16 giugno.
Allegato 150937