Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
seba83
grazie infinite!!!
-
ottimo venditore
Piccola recensione a caldo...
comprato da finoadesaurimentoscorte.
434euro red italy no brand.
arrivato oggi.
pacco imballato ok. sembra tutto ok
telefono, da ricerche per imei, prodotto a giugno 15.( speriamo senza problema al touch)
purtroppo stasera non riuscirò a cambiare scheda...( abbiate pietà...passo da un samsung galaxy y ad g4)...
tipo da monopattino a formula uno senza passare dal via!!!!ahahah
a presto.
grazie per gli utili consigli...sono letteralmente un profano...
-
Quote:
squismiland
Piccola recensione a caldo...
comprato da finoadesaurimentoscorte.
434euro red italy no brand.
arrivato oggi.
pacco imballato ok. sembra tutto ok
telefono, da ricerche per imei, prodotto a giugno 15.( speriamo senza problema al touch)
purtroppo stasera non riuscirò a cambiare scheda...( abbiate pietà...passo da un samsung galaxy y ad g4)...
tipo da monopattino a formula uno senza passare dal via!!!!ahahah
a presto.
grazie per gli utili consigli...sono letteralmente un profano...
Benvenuto in sezione. Per qualsiasi cosa siamo qui... In realtà non proprio qui, ma nelle discussioni opportune.
-
Pagato il 14, mi è appena arrivata la conferma di avvenuta spedizione, da "finoaesaurimentoscorte" su Amazon. Secondo voi arriva già domani o dovrò aspettare ancora fino a venerdì?
-
Quote:
Darius4475
Non ho resistito, preso su ebay da cortocircuitoshop: lg g4 pelle nera garanzia italia no brand a 419 euro compresa spedizione
stiamo a vedere!
Arrivato 48 ore esatte !!!!
tutto perfetto nessun problema al display
-
Quote:
Darius4475
Arrivato 48 ore esatte !!!!
tutto perfetto nessun problema al display
Hai fatto il test dal service menu e non ti ha perso nemmeno un tocco?
-
Amici. Solo botta e risposta, non dilungatevi sui problemi touch. C'è una discussione apposita.
-
Per chi ha preso recentemente il modello ITA da ZUMZUM: avete controllato la data di produzione per il problema al touch?
-
Quote:
Kinas
Per chi ha preso recentemente il modello ITA da ZUMZUM: avete controllato la data di produzione per il problema al touch?
Si, io ho controllato. Prodotto il 19/05/2015 e, contrariamente a quanto ho indicato nel mio messaggio #361, ieri ho fatto il test dal service menù ed effettivamente anche il mio perde un pò di tocchi... :( Ho voluto fare quest'ulteriore prova perché effettivamente durante l'uso quotidiano ogni tanto alcuni tocchi li perde, soprattutto durante il knok on e knok code. Però è anche vero che, come dicono in tanti, la sensibilità del knok on e knok code può essere migliorata con aggiornamenti software.
Comunque per questi approfonditi discorsi qui siamo OT, continuiamo nella discussione specifica dei problemi al touchscreen! ;)
-
Quote:
alexG4
Si, io ho controllato. Prodotto il 19/05/2015 e, contrariamente a quanto ho indicato nel mio messaggio #361, ieri ho fatto il test dal service menù ed effettivamente anche il mio perde un pò di tocchi... :( Ho voluto fare quest'ulteriore prova perché effettivamente durante l'uso quotidiano ogni tanto alcuni tocchi li perde, soprattutto durante il knok on e knok code. Però è anche vero che, come dicono in tanti, la sensibilità del knok on e knok code può essere migliorata con aggiornamenti software.
Comunque per questi approfonditi discorsi qui siamo OT, continuiamo nella discussione specifica dei problemi al touchscreen! ;)
Cavolo, mi dispiace.. ho visto che a te è arrivato il 1° settembre. Io non so che fare, se prenderlo su zumzum sperando che i pezzi attuali siano prodotti successivamente (e quindi, si spera, senza difetto) o se cambiare shop e prenderlo magari da dove l'ha preso squismiland che, nel post #372, dice di essere del 15 giugno.