Piccola recensione a caldo...
comprato da finoadesaurimentoscorte.
434euro red italy no brand.
arrivato oggi.
pacco imballato ok. sembra tutto ok
telefono, da ricerche per imei, prodotto a giugno 15.( speriamo senza problema al touch)
purtroppo stasera non riuscirò a cambiare scheda...( abbiate pietà...passo da un samsung galaxy y ad g4)...
tipo da monopattino a formula uno senza passare dal via!!!!ahahah
a presto.
grazie per gli utili consigli...sono letteralmente un profano...
robba00 (16-09-15)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Pagato il 14, mi è appena arrivata la conferma di avvenuta spedizione, da "finoaesaurimentoscorte" su Amazon. Secondo voi arriva già domani o dovrò aspettare ancora fino a venerdì?
Smartphone precedente: Samsung Galaxy S2 con CyanogenMod 10.1.3
ROM montata: BluMak2000 rom v.8.4.1 LSD
Smartphone attuale: LG Nexus 5 16 Gb Nero
ROM montata: CyanogenMod 12.1 NIGHTLY
Kernel: Code_Blue 934
Tablet: Asus Fonepad 8 FE380CXG
Amici. Solo botta e risposta, non dilungatevi sui problemi touch. C'è una discussione apposita.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Per chi ha preso recentemente il modello ITA da ZUMZUM: avete controllato la data di produzione per il problema al touch?
Si, io ho controllato. Prodotto il 19/05/2015 e, contrariamente a quanto ho indicato nel mio messaggio #361, ieri ho fatto il test dal service menù ed effettivamente anche il mio perde un pò di tocchi...Ho voluto fare quest'ulteriore prova perché effettivamente durante l'uso quotidiano ogni tanto alcuni tocchi li perde, soprattutto durante il knok on e knok code. Però è anche vero che, come dicono in tanti, la sensibilità del knok on e knok code può essere migliorata con aggiornamenti software.
Comunque per questi approfonditi discorsi qui siamo OT, continuiamo nella discussione specifica dei problemi al touchscreen!![]()
Before LG G2, then LG G4, then Galaxy S7, then again OP3T...
And now HTC U11 6/128 Sapphire Blue!
Cavolo, mi dispiace.. ho visto che a te è arrivato il 1° settembre. Io non so che fare, se prenderlo su zumzum sperando che i pezzi attuali siano prodotti successivamente (e quindi, si spera, senza difetto) o se cambiare shop e prenderlo magari da dove l'ha preso squismiland che, nel post #372, dice di essere del 15 giugno.