Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi al momento la migliore offerta è quella degli stockisti a 399€?
-
Quote:
Originariamente inviato da
90fernando
A quanto ho capito si!
Oppure su pixmania a 380 circa ma garanzia Europa..[emoji6]
io personalmente prossima settimana scelgo gli stockisti a 400€ garanzia Italia..:)
-
439 una settimana fà su amazon, oggi 399, ci vuole fortuna -.-
-
Quote:
iLuke
Ragazzi non è questa la discussione per parlare di display (-: comunque capisco le paranoie date dalla spesa non indifferente, ma questa del doppio tap è un'assurdità fidatevi. A chi non è abituato ad usare LG può sembrare che non prende, ma è solo questione di abitudine :)
Scusami se ti rispondo qui che siamo OT, ma la tua affermazione non è assolutamente veritiera, visto che io vengo da un anno e mezzo di LG G2 e non mi ha MAI, e ripeto MAI, perso un tocco nel knock on, mentre il mio nuovo G4 ne perde a decine ogni giorno! E sicuramente non ho cambiato il modo di farlo e/o altro. Semplicemente a mio avviso deve essere affinata e raffinata da parte di LG la sensibilità di tale sistema di sblocco! ;)
-
Quote:
alexG4
Scusami se ti rispondo qui che siamo OT, ma la tua affermazione non è assolutamente veritiera, visto che io vengo da un anno e mezzo di LG G2 e non mi ha MAI, e ripeto MAI, perso un tocco nel knock on, mentre il mio nuovo G4 ne perde a decine ogni giorno! E sicuramente non ho cambiato il modo di farlo e/o altro. Semplicemente a mio avviso deve essere affinata e raffinata da parte di LG la sensibilità di tale sistema di sblocco! ;)
Però c'è da dire che il G2 quando è uscito aveva una miriade di problemi che nell'arco di 12 mesi sono stati risolti ed alcuni, come l'audio basso e la qualità del microfono non eccellente, sono rimasti. Eppure oggi è un telefono molto apprezzato.
-
Quote:
gianfrinico
Però c'è da dire che il G2 quando è uscito aveva una miriade di problemi che nell'arco di 12 mesi sono stati risolti ed alcuni, come l'audio basso e la qualità del microfono non eccellente, sono rimasti. Eppure oggi è un telefono molto apprezzato.
Appunto, non fai altro che confermare ciò che penso io. Ovvero che, come col G2, LG potrà senz'altro migliorare nel G4 questo difetto della non perfetta sensibilità del touch durante il risveglio del display dallo stand by! :)
Pertanto gente non abbiate paura ed acquistate questo meraviglioso cellulare, perché credetemi lo è davvero! :) Davvvero uno dei migliori, se non il migliore in assoluto, finora prodotto nel 2015! :) :D
-
Quote:
alexG4
Quote:
gianfrinico
Quote:
alexG4
Appunto, non fai altro che confermare ciò che penso io. Ovvero che, come col G2, LG potrà senz'altro migliorare nel G4 questo difetto della non perfetta sensibilità del touch durante il risveglio del display dallo stand by! :)
Pertanto gente non abbiate paura ed acquistate questo meraviglioso cellulare, perché credetemi lo è davvero! :) Davvvero uno dei migliori, se non il migliore in assoluto, finora prodotto nel 2015! :) :D
Dal primo post:
Saranno ammessi solo post contenenti richiesta di informazione sul dove acquistare, e risposte ad essi.
(È comunque consigliato prima di chiedere, di consultare le ultime due/tre pagine, dove sicuramente troverete già delle informazioni valide).
Oppure se avete trovato voi un sito/negozio, e volete qualche feedback sul venditore. In questo caso, sarebbe buona norma, fornire direttamente il link interessato, così da facilitare la risposta.
Quindi, non saranno ammessi post:
A puro scopo pubblicitario.
Richieste di feedback sul terminale.
Confronti con altri terminali, c'è la sezione dedicata, QUI
Eventuali recensioni del device.
Proposte di vendita del proprio terminale, per queste c'è l'apposita SEZIONE
Richieste/proposte di accessori.
Pubblicità ai propri negozi.
Eventuali pareri sull'acquisto dell'usato (che sia da privato a da shop online).
Telecronaca al vostro acquisto, esempio: L'ho ordinato oggi; Sono tre giorni che aspetto, ma quando arriva? Etc etc..
Quindi, atteniamoci a quanto scritto.
-
Raga! su pixmania è sceso ancora di 10 euro! a 373+spedizione.. ovvero 381€
-
Quote:
90fernando
è ita no brand?
-
Quote:
imperatore1985
è ita no brand?
Dal sito dice distribuzione Italia che credo sia lo stesso di garanzia italiana.