Visualizzazione stampabile
-
Ricordo a tutti che sul sito dei stockisti costa 389€ grazie a questa offerta...
"In collaborazione con PayPal 10€ di sconto su ordini min. 99€ Abbiamo i superprezzi! - Gli Stockisti: Smartphone, cellulari, tablet, accessori telefonia, dual sim e tanto altro Usa sept10paypal fino 30.9.15"
-
raga! dagli stockisti non lo trovo più disponibile! non mi dite che sono terminati perchè se no, mi uccido!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gangsta_Genius
raga! dagli stockisti non lo trovo più disponibile! non mi dite che sono terminati perchè se no, mi uccido!
forse sei stato aiutato da qualche forza sovranaturale che ti ha salvato....
-
Quote:
myabc
forse sei stato aiutato da qualche forza sovranaturale che ti ha salvato....
???? Non l ho capita[emoji23] [emoji23] [emoji23]
-
Non andiamo troppo Off Topic altrimenti diventa una discussione enorme. Le segnalazioni sono tante, limitiamoci a post costruttivi.
-
Quote:
Gangsta_Genius
confermo... esauriti... ma vaff lo volevo ordinare stasera... Secondo voi quanto ci vuole per riaverlo disponibile? Alternativa più economica è Amazon?
-
Quote:
imperatore1985
confermo... esauriti... ma vaff lo volevo ordinare stasera... Secondo voi quanto ci vuole per riaverlo disponibile? Alternativa più economica è Amazon?
Eh! Dopo che mi ero finalmente convinto..non è più disponibile.-.- cmq pomeriggio gli ho mandato un email.hanno risposto quasi subito..tipo mezz'ora..
Dicendo che nei prossimi giorni al massimo una settimana saranno di nuovo disponibili..
-
confermo anche a me dicono max una settimana e torna un'altra ondata di G4,ne devo prendere un'altro pure io...;)
-
Quote:
genna84
confermo anche a me dicono max una settimana e torna un'altra ondata di G4,ne devo prendere un'altro pure io...;)
bene speriamo! Fortunatamente sono in vacanza nel fine settimana e non mi pesa così tanto aspettare, al momento sono senza telefono dopo aver distrutto il mio samsung s4...
-
Appena contatati gli stokkisti ecco la risposta : Gentile cliente,
purtroppo non siamo in grado di fornire una data precisa di rimessa in stock del prodotto richiesto.
Accedendo alla pagina della scheda articolo e cliccando sotto il nome dell’oggetto potrà richiedere di essere avvisato non appena lo stesso tornerà disponibile. Credo che ci vorrà del tempo peccato :-(