Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mw3st3n
L'ho acquistato da qui stamattina... Qualcun altro?
anche io, pagato con PayPal.
-
Quote:
athepilot
anche io, pagato con PayPal.
Anche io... Speriamo che lo inviano
-
Quote:
mw3st3n
hai ricevuto qualche email di conferma ordine?
-
Quote:
athepilot
hai ricevuto qualche email di conferma ordine?
No solo quella PayPal di avvenuto pagamento
-
Ma perchè "Tim"? Anche quello di ieri su Unieuro...
-
Quote:
mw3st3n
Avete provato a chiamare al sito elettronicasottocosto?
Io si, e appena risposto mi hanno detto: "Salve Unieuro".
Quindi è la stessa storia di unieuro penso.
Ho chiesto del telefono e mi hanno risposto che c'è stato un errore sulle QUANTITA' disponibili, quindi mi hanno spiegato che anche se si ordina adesso, in realtà li hanno esauriti.
Ho chiesto esplicitamente se il prezzo era corretto e mi hanno risposto che è stato un errore solo sulle QUANTITA'. Poi non ho infierito molto, ma da quel che ho capito i primi che hanno ordinato POTREBBERO riceverlo, ma solo su mia supposizione eh...
-
É una truffa...guardate cosa hanno fatto...https://www.androidiani.com/extra/im...mage_yGL0Y.jpg https://www.androidiani.com/extra/im...mage_B4TMD.jpg
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
In pratica ordine modificato e g4 che diventa g4c
-
Infatti ho anche contattato unieuro per via di questo cambio del taglio di memoria specificando che non penso sia molto legale come cosa...
-
Quote:
Blanco91
Avete provato a chiamare al sito elettronicasottocosto?
Io si, e appena risposto mi hanno detto: "Salve Unieuro".
Quindi è la stessa storia di unieuro penso.
Ho chiesto del telefono e mi hanno risposto che c'è stato un errore sulle QUANTITA' disponibili, quindi mi hanno spiegato che anche se si ordina adesso, in realtà li hanno esauriti.
Ho chiesto esplicitamente se il prezzo era corretto e mi hanno risposto che è stato un errore solo sulle QUANTITA'. Poi non ho infierito molto, ma da quel che ho capito i primi che hanno ordinato POTREBBERO riceverlo, ma solo su mia supposizione eh...
ma è ancora ordinabile..anche se è esaurito prima o poi dovrebbero mandartelo se lo ordini anche adesso
-
Quote:
saopeo
ma è ancora ordinabile..anche se è esaurito prima o poi dovrebbero mandartelo se lo ordini anche adesso
Magari ti dicono che era limitato per alcuni prodotti...comunque un mio amico lo ha ordinato, ed ha avuto rimborso immediato con "errore sui magazzini"