Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Borto88
LG G4 Nero Italia No Brand su Amazon.it, venduto e spedito da Amazon a 385€
preso.........................però:
l'ordine l'ho fatto ieri sera quando stava ancora a 436 euro. questa mattina apro amazon e lo vedo a 385 :unamused2::unamused2:. cosa faccio? lo prendo. 50 in tasca non fanno male. annullo l'ordine con quello da 436 però amazon mi dice che ormai è in fase di spedizione. poco male. la prox settimana me ne arrivano due. quello da 436 euro esercito il diritto di recesso.
-
Quote:
tale90
Io avevo appena preso sempre da amazon quello marrone e 436 :(
Io l'ho preso a 449 garanzia Italia, ma ho aderito alla promozione del G Watch. Però mi sarebbe convenuto prenderlo con Amazon più che altro per la garanzia
-
Ma dove lo hai preso Andrea?
Filippo
-
Quote:
Filippo255
Ma dove lo hai preso Andrea?
Filippo
Da zumzum.it
-
Affidabile come sito?
Filippo
-
Ragazzi segnalo che fino alle 24:00 di domenica 18/10/2015 su Gli Stockisti gli LG G4 nelle varianti con back cover in pelle nera, rossa e marrone, con garanzia Italia, sono in offerta a 389 € spedizione inclusa! ;)
-
Quote:
Filippo255
Affidabile come sito?
Filippo
Sisi è affidabile
-
ho visto che il g4 in offerta su glistockisti è brandizzato tim, sapete se poi è possibile sbrandizzarlo senza invalidarne la garanzia?
-
Quote:
Tares
ho visto che il g4 in offerta su glistockisti è brandizzato tim, sapete se poi è possibile sbrandizzarlo senza invalidarne la garanzia?
Si è possibilie, per dettagli tecnici chiedi in sezione modding.
-
Ragazzi avete mai acquistato su valuebasket?Il sito sembra essere affidabile ed il prezzo del g4 è 366 spedito con garanzia Italia!