Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Filippo255
Quando arrivi facci sapere
Filippo
Arrivato ieri a pranzo, unboxing ieri sera, tutto perfetto, ricevuta fiscale, ITA no brand, pelle nera, 32GB, tutto perfetto. Come detto sopra, 405€ spedito da Amazon, venditore Costo Giusto.
-
Quote:
dambro
io l'ho ordinato venerdi dagli stockisti, ma è ancora in elaborazione. è la seconda volta che compro da loro e purtroppo ci mettono sempre una vita a spedire
arrivato. ora l'aggiorno subito!!
-
Quote:
dambro
Ottimo. Benvenuto tra i possessori!
-
Quote:
dambro
Benvenuto anche da parte mia! pensa che da stockisti un mio collega ha aspettato il Nexus 5 (2 anni fa) circa 2-3 mesi!!!
-
Salve ragazzi, da ieri sono un felice possessore del G4 pelle marrone no brand [ITALIA] venduto e spedito da amazon! a soli 416€
-
Quote:
R4FF
Salve ragazzi, da ieri sono un felice possessore del G4 pelle marrone no brand [ITALIA] venduto e spedito da amazon! a soli 416€
Benvenuto nel Forum e complimenti per l'acquisto! Se vuoi puoi passare qui ---> Benvenuto - Android In Generale - Androidiani per scrivere 2 parole di saluto.
-
Quote:
R4FF
Per caso l'hai preso da Costo Giusto?Se sì,come ti sei trovato?
-
Vorrei prendere il G4 durante il black friday sperando in qualche sconto ho visto che quello con la cover in pelle marrone su amazon è arrivato a 390€ e su ebay 389,99€. Voi a che prezzo lo avete preso?
-
sarebbe carino se i nuovi possessori ci dicessero anche se la confezione del g4 ha i sigilli o meno :)
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
ciabbi
sarebbe carino se i nuovi possessori ci dicessero anche se la confezione del g4 ha i sigilli o meno :)
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
A tal proposito volevo correggere quanto ho scritto in precedenza sulla confezione. Nessun sigillo sulla scatola, solo l'incelofanatura che la commessa ha rimosso davanti a me