Post triplo cancellate perfavore! :)
Visualizzazione stampabile
Ciao
Il mio si! Aveva un nastro grigio che ho rimosso io stesso aprendolo..:)http://images.tapatalk-cdn.com/15/11...d90afb7e45.jpg
il mio ne aveva due così sui lati lunghi, non dove ce l'hai te,uno per lato
domanda:forse non è il posto giusto..
ma io lo prenderei con la 3...con ricaricabile scegli 15...dite che sbaglio?
grazie a chi mi risponde...
No me lo ha venduto e spedito Amazon e mi sono trovato benissimo, mi hanno dato anche una skin metallic color oro , però sono stato fortunato ad acquistarlo a 416€ perchè ora è arrivato a 453€!Quote:
Per caso l'hai preso da Costo Giusto?Se sì,come ti sei trovato?
Posso confermare che nel mio pacco non vi erano sigilli.Quote:
sarebbe carino se i nuovi possessori ci dicessero anche se la confezione del g4 ha i sigilli o meno
Post doppi uniti
salve ragazzi, io sono interessato a prenderlo dal sito zumzum, ho letto ottime recensioni e la versione red ita no brand lo danno a 405 spedito ... ho inviato un'email per essere certi che sia no brand e che ci sia la cover aggiuntiva in plastica .. vi farò sapere ;)
se lo prendi in pelle c'è sempre la cover aggiuntiva,io l'ho preso da vikishop(vatti a vedere le recensioni utenti)e penso che comprerò ancora da loro,professionali,rispondono subito alle mail,in due giorni mi è arrivato,perfetto no brand ita,puoi pagare in contrassegno senza spese di spedizione aggiungendo 13 euro(oltre a paypal, cc, ecc.)professionali perchè ordinato domenica sera il traking lunedi non c'era(ovviamente)e l'ordine sembrava fermo,mando mail con scritto:so che chiedo troppo,ma siccome è un regalo se poteste spedire prima di giovedì.grazie.bene dopo poco mi arriva una mail:faremo il possibile per accontentarla.saluti.martedì alle 13 avevo il cell a casa e il traking diceva in consegna per il massimo le 13.
mi hanno già risposto e confermano il tutto ... per essere sabato sono stati velocissimi a rispondere ... avevo già visto su vikishop ma la versione red non è più disponibile e quella brown costa anche 4 euro in più :lol:
non è per le 4 euro, ma lo voglio red .. lunedì si procede all'acquisto ;)
buon fine settimana a tutti.