Salve a tutti, volevo avvisare che da domani presso la catena emisfero c'è il g4 pelle a 399 euro per i possessori di emisfero card. Nel volantino non è specificato se brand o no...
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti, volevo avvisare che da domani presso la catena emisfero c'è il g4 pelle a 399 euro per i possessori di emisfero card. Nel volantino non è specificato se brand o no...
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Il mio preso da Amazon non aveva sigilli sulla scatola ma tutte le pellicole sullo smartphone (comprese quelle sulla cornice) e batteria sigillata, così come la seconda cover.
Ricondizionato anche il tuo!le pellicole le rimettono,sono organizzati in amazon!
Mah dubito, è stato prodotto a luglio/agosto di quest'anno. E dubito ancora di più che in Amazon rimettano le pellicole come le mette LG. Hanno gli stessi macchinari? Non credo proprio.
Edit: controllato con LG Phone From: prodotto ad Agosto di quest'anno ed io l'ho preso ad Ottobre.
Pensala come vuoi ma mio figlio prende da amazon e sostituisce il cell che gli arriva almeno tre volte per problemi(mai un sigillo,mai!)io ne ho presi già 6 da vikishop e 3 da stokisti,mai un problema e sigilli su tutti!adesso deve sostituire il nexus 5x per schermo col bianco che butta sul giallo,confrontato con quelli dei suoi amici,solo lui ha lo schermo pisciato sopra:lol:preso da amazon !sarà un caso?
Quindi Amazon vende dei Ricondizionati come nuovi mentre negozi nettamente inferiori e dalle review non proprio rassicuranti vendono prodotti nuovi e sigillati. Ok.
Con tutti i resi che ha,qualcuno se lo deve ribeccare!attenti anche stokisti fino a poco tempo fa aveva la stessa politica!