Invece non deve essere così. Il g4 nasce senza sigilli. Quelli brand hanno la plastica intorno. Niente sigilli come non lo avevano g2 e g3. Tu hai comprato nuovo non ricondizionato.
Visualizzazione stampabile
Invece non deve essere così. Il g4 nasce senza sigilli. Quelli brand hanno la plastica intorno. Niente sigilli come non lo avevano g2 e g3. Tu hai comprato nuovo non ricondizionato.
il mio ha la cover nera che è leggermente differente dagli altri perchè è pelle martellata
Qualcuno l'ha preso su Stockisti? Per chi l'ha preso è brandizzato TIM anche sulla scocca/schermo o solo software (e quindi sbrandizzabile)?
acquistato lunedi da vikishop. mercoledi pomeriggio ancora nessuna notizia, se non che il prezzo è stato abbassato e il mio telefono pagato di piu deve ancora partire. mi avevano anche assicurato che sarebbe partito martedi ma nulla
Posso chiederti che versione hai comprato e se hai scelto il contrassegno come metodo di pagamento?
409 in pelle marrone senza contrassegno
Grazie, era per capire se avessero dei pezzi disponibili immediatamente o meno.
Ora sta a 399€ e risultano disponibili 12 pezzi!
Hai provato a contattarli?
Dalle opinioni lette online sembra che rispondano molto celermente a email e telefonate.