Visualizzazione stampabile
-
sia lunedi che martedi che oggi mi hanno detto che sarebbe partito il giorno dopo
-
Quote:
Originariamente inviato da
kimo985
Qualcuno l'ha preso su Stockisti? Per chi l'ha preso è brandizzato TIM anche sulla scocca/schermo o solo software (e quindi sbrandizzabile)?
Mi autoquoto sperando in una risposta dato che a giorni lo devo comprare.
Grazie
-
Quote:
gerronzio
acquistato lunedi da vikishop. mercoledi pomeriggio ancora nessuna notizia, se non che il prezzo è stato abbassato e il mio telefono pagato di piu deve ancora partire. mi avevano anche assicurato che sarebbe partito martedi ma nulla
Quote:
Vindroid
Posso chiederti che versione hai comprato e se hai scelto il contrassegno come metodo di pagamento?
Quote:
gerronzio
409 in pelle marrone senza contrassegno
Quote:
Vindroid
Grazie, era per capire se avessero dei pezzi disponibili immediatamente o meno.
Ora sta a 399€ e risultano disponibili 12 pezzi!
Quote:
gerronzio
quando l'ho pagato io erano 21 e mi era stata garantita la spedizione in giorno dopo. invece sono abbondantemente passate 48 ore, il mio telefono ancora deve partire, e i prezzi si sono abbassati. brutta esperienza finora
Quote:
Vindroid
Hai provato a contattarli?
Dalle opinioni lette online sembra che rispondano molto celermente a email e telefonate.
Quote:
gerronzio
sia lunedi che martedi che oggi mi hanno detto che sarebbe partito il giorno dopo
neanche oggi è partito e sono passati 4 giorni. intanto i disponibili sono passati da 21 a 1 il che significa che hanno continuato a vendere. a questo punto apro controversia paypal
-
Strano io lo ordinai(un mese fa)da loro di domenica sera,lunedi vidi che era tutto fermo,scrissi una mail e mi risposero subito che avrebbero fatto il possibile,martedì alle 13 arrivò.p.s.pagai in contrassegno.
-
Quote:
librari
Strano io lo ordinai(un mese fa)da loro di domenica sera,lunedi vidi che era tutto fermo,scrissi una mail e mi risposero subito che avrebbero fatto il possibile,martedì alle 13 arrivò.p.s.pagai in contrassegno.
Infatti io ricordavo di aver letto della tua esperienza e poi avevo letto le opinioni online.
Beh, non è che ne abbia tantissime (mi sembra meno di 50) però quasi tutte esprimevano lo stesso concetto tuo librari.
Io penso che a breve farò l'ordine, non ho ancora deciso se color cuoio (80%) o vinaccia (20%), ma quando sarà l'ordinero con pagamento in contrassegno e bon.
La prima volta che compro da un e-commerce che non conosco faccio sempre così, anche se PayPal è anch'esso ovviamente una garanzia!
Ps: avevo letto tempo fa che da Amazon erano arrivati terminali provenienti un pò da tutt'europa e non proprio tutti recentissimi (chi pre chi post giugno) e quindi anche con diverse versioni fw:
-questo potrebbe essere un problema?
- chi l'ha preso da vikishop, ha capito di "quando" fosse il termine e da dove provenisse?
-
Quote:
Vindroid
Infatti io ricordavo di aver letto della tua esperienza e poi avevo letto le opinioni online.
Beh, non è che ne abbia tantissime (mi sembra meno di 50) però quasi tutte esprimevano lo stesso concetto tuo librari.
Io penso che a breve farò l'ordine, non ho ancora deciso se color cuoio (80%) o vinaccia (20%), ma quando sarà l'ordinero con pagamento in contrassegno e bon.
La prima volta che compro da un e-commerce che non conosco faccio sempre così, anche se PayPal è anch'esso ovviamente una garanzia!
Ps: avevo letto tempo fa che da Amazon erano arrivati terminali provenienti un pò da tutt'europa e non proprio tutti recentissimi (chi pre chi post giugno) e quindi anche con diverse versioni fw:
-questo potrebbe essere un problema?
- chi l'ha preso da vikishop, ha capito di "quando" fosse il termine e da dove provenisse?
prendilo rosso(vinaccia),cuoio si macchia subito,da vikishop mi è arrivato no brand ita ma di giugno,in pratica i lotti che dicono avere problemi(che io non ho)
-
Ciao vorrei acquistare il g4 da Amazon... Dite che posso incappare in qualche telefono appartenete a lotto di produzione con problemi (quali sono poi i problemi, non mi sono ancora informato)?
-
Quote:
alenyc
Ciao vorrei acquistare il g4 da Amazon... Dite che posso incappare in qualche telefono appartenete a lotto di produzione con problemi (quali sono poi i problemi, non mi sono ancora informato)?
Se acquisti da Amazon (prodotto venduto da Amazon) ti cambiano il terminale anche se come difetto ci metti che non ti piace il colore. Quindi puoi stare relativamente tranquillo. I presunti ed effettivi problemi riguardavano solo la bassa reattività del touch screen.
-
Ok ti ringrazio.... Si, l'assistenza Amazon non ha eguali.... Preso proprio adesso un g4 grigio garanzia Italia.... Insieme ad un g4s
-
Ragazzi, qualcuno ha mai preso da GlobalWork Mobile?
Negozio con sede fisica e magazzino in provincia di Roma, accetta anche il contrassegno, ha più di 1.000 opinioni positive.
Qualcuno ha mai avuto esperienza con loro?