i mille che dici le hanno avute!:lol:
Visualizzazione stampabile
partito ieri sera ma consegneranno lunedi quando io sarò a 3400 km di distanza e non potrò ritirarlo nè mandare qualcuno a prenderlo in filiale. ovviamente avevo fatto presente tutto ciò a vikishop ancora prima di pagare ma mi hanno assicurato che l'avrei ricevuto mercoledi, poi giovedi, poi venerdi. intanto in settimana scendevano i prezzi e i pezzi...
Eh lo so :asd:
Però ho anche trovato pareri discordanti.... C'è anche chi parla di prodotti ricondizionati, etc.
Ripeto, c'è "anche", ma un sacco sono positive.
Librari, in merito ai prodotti ricondizionati, vikishop com'è messo?
C'è qualcuno che ha evidenziato qualche caso?
Sai essendo negozi coi quali non ho mai avuto a che fare vorrei accertarmi in anticipo.
chi lo ha preso da amazon,venduto e spedito da amazon,mi potrebbe dire se erano presenti i sigilli sulla scatola?
era la prima volta che compravo,ma prima oltre ad aver letto le recensioni di chi ha comprato ho avuto molti riscontri da amici che hanno comprato da loro,sempre coi sigilli e mai un problema!prima compravo dagli stokisti,la ne ho sentite di tutti i colori,a me mai un ricondizionato o un cell aperto(sigilli)amazon idem.p.s. vikishop ha negozio fisico ed esercita da più di dieci anni!
alenyc:si hanno i sigilli
Preso ieri notte su bass8 versione grey a 399, è stato spedito praticamente stamattina... arriva lunedì.
Sbagliato: ne ho presi 2 su Amazon (venduti e spediti da loro) ed entrambi NON avevano sigilli ma erano completamente nuovi con pellicole perfette e tutto mai aperto.
Scusate... Ma se sino nuovi, perché mancano i sigilli? Oltre al fatto che da cosa si stabilisce se il Tel è nuovo o è un reso di altro cliente? Senza sigilli è un po' difficile da capire...