Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alenyc
Scusate... Ma se sino nuovi, perché mancano i sigilli? Oltre al fatto che da cosa si stabilisce se il Tel è nuovo o è un reso di altro cliente? Senza sigilli è un po' difficile da capire...
Perché le pellicole che ci sono non possono essere tolte e rimesse, sono troppo perfette. Inoltre la batteria è sigillata con relativo sigillo, quindi una volta aperta non si può richiudere come prima. Inoltre stiamo parlando di Amazon.
-
Quote:
Sl4yahhh
Perché le pellicole che ci sono non possono essere tolte e rimesse, sono troppo perfette. Inoltre la batteria è sigillata con relativo sigillo, quindi una volta aperta non si può richiudere come prima. Inoltre stiamo parlando di Amazon.
Quindi i famosi sigilli li rimuove Amazon?
Ad esempio quando presi il note 3 su Amazon, il sigillo c'era
-
No, è proprio LG che non li mette.
Qui stiamo parlando di LG, Samsung agisce in modo diverso probabilmente.
-
Quote:
Sl4yahhh
Qui stiamo parlando di LG, Samsung agisce in modo diverso probabilmente.
Un altro utente invece, Librari mi pare, ha detto di aver comprato il suo G4 da vikishop e di aver trovato i sigilli integri!
La situazione non è troppo chiara mi sa :)
-
Io parlo per i miei acquisti presso Amazon. Se altri hanno opinioni diverse non c'è problema, per me 2/2 G4 presi da Amazon erano perfetti con pellicole intatte e senza sigilli.
-
Pe carità, ci mancherebbe, visto che avevo letto:
Quote:
Sl4yahhh
Ho riportato quanto scritto da un altro utente.
Tu ti riferisci a LG, che non mette i sigilli sui prodotti venduti tramite canale Amazon?
-
Quote:
Vindroid
Pe carità, ci mancherebbe, visto che avevo letto:
Ho riportato quanto scritto da un altro utente.
Tu ti riferisci a LG, che non mette i sigilli sui prodotti venduti tramite canale Amazon?
Esattamente.
-
nuova politica amazon?fino all'anno scorso sempre arrivati con sigilli!!
-
Vi saprò dire lunedì quando mi arriva... A me serviva più che altro per avere la certezza che il telefono non è un reso di altro cliente..
-
Quote:
alenyc
Vi saprò dire lunedì quando mi arriva... A me serviva più che altro per avere la certezza che il telefono non è un reso di altro cliente..
quella non l'avrai mai,comunque l'odore di nuovissimo va via se uno lo tocca,il mio sapeva di nuovo,annusalo bene e guarda se ha piccole scalfitture