Visualizzazione stampabile
-
Mi è arrivato stamattina l'ordine di bass8, niente da dire su velocità e consegna, ma:
- il sigillo non mi sembra quello originale LG (che è questo http://i.imgur.com/qAcqKiY.jpg)
- il telefono, seppur con pellicola protettiva, presenta ditate
Ora capisco che potrei sembrare paranoico, ma a legger post precedenti c'è poco da star tranquilli, di seguito alcune foto:
Imgur: The most awesome images on the Internet
Ho mandato la mail a bass8, per chiedere info... il telefono è stato acceso e sembra ok. Purtroppo non sono a casa quindi non riesco a provarlo come vorrei, le pellicole sembrano originali e messe perfettamente... la batteria era sigillata nella sua bustina e sembra anche quella ok.
Mi turba il sigillo e la ditata però...
Che dite?
-
Per la cronaca, come si può verificare se il telefono è originale o ad esempio con manomissione tramite custom fw? Perché leggevo che qualcuno ha ricevuto un g4 nuovo già modificato... Quindi, spacciato per nuovo...
-
Quote:
Originariamente inviato da
kimo985
Mi è arrivato stamattina l'ordine di bass8, niente da dire su velocità e consegna, ma:
- il sigillo non mi sembra quello originale LG (che è questo
http://i.imgur.com/qAcqKiY.jpg)
Sarebbe bello sapere se chi ha ricevuto il cellulare con i sigilli, avesse il sigillo allegato in foto oppure altri?
Aiuterebbe non solo te ma tutti gli intenzionati all'acquisto!
PS: per quanto riguarda e "ditate", non saprei.
Di certo, se un telefono è nuovo di fabbrica, e dalla fabbrica arriva direttamente all'acquirente (senza essere stato aperto, usato, reso), non dovrebbero esserci ditate o segni qualsiasi.
Penso che dovrebbe esser così.
-
Quote:
Vindroid
Sarebbe bello sapere se chi ha ricevuto il cellulare con i sigilli, avesse il sigillo allegato in foto oppure altri?
Aiuterebbe non solo te ma tutti gli intenzionati all'acquisto!
PS: per quanto riguarda e "ditate", non saprei.
Di certo, se un telefono è nuovo di fabbrica, e dalla fabbrica arriva direttamente all'acquirente (senza essere stato aperto, usato, reso), non dovrebbero esserci ditate o segni qualsiasi.
Penso che dovrebbe esser così.
acquistato da vikishop, avevo gli stessi sigilli ma intatti
-
La risposta di bass8 è stata la seguente:
Egregio signore, tutti i nostri telefoni sono originali, autentici e coperti da garanzia biennale con il Produttore.
Portano il sigillo di garanzia apposto direttamente dal Produttore.
Ora ho chiesto ulteriori info, io cmq non ho fatto riferimenti a telefoni non originali e/o autentici. Controllando l'IMEI il telefono risulta del 01/06 e la versione di software è V10a-EUR-xx
-
Telefono arrivato adesso da Amazon... Zero sigilli ma presenti tutte le pellicole del caso sul telefono, retro, schermo e bordi... Batteria sigillata.. Zero ditate
C'è dentro un talloncino con n garanzia, modello, n serie e miei
-
Il talloncino è presente anche nel mio, batteria sigillata idem...
-
-
Identico al mio, dove l'hai preso?
-
Quote:
Gangsta_Genius
vikishop idem