Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vindroid
Mah, non capisco come mai onestamente.
Se non cala aspetterò, anche dopo natale eventualmente.
Però non capisco questa mossa di aumentare il prezzo di 100€.
Si vede che si sono accorti che vende tanto...ma tanto...
-
Quote:
alenyc
Si vede che si sono accorti che vende tanto...ma tanto...
E ma a 100€ in più penso che venderanno meno, ma tanto!
Perché se vende è anche merito dell'importo, ovviamente!
-
Quote:
Vindroid
E ma a 100€ in più penso che venderanno meno, ma tanto!
Perché se vende è anche merito dell'importo, ovviamente!
Infatti!!!!
-
Pompano i prezzi prima di "scontarli"( quando di fatto torneranno al prezzo di prima) per il cyber monday e black friday, o quello che è.
Pure aliexpress lo ha fatto con tantissimi prodotti in occasione dell 11/11
-
Quote:
junki
Pompano i prezzi prima di "scontarli"( quando di fatto torneranno al prezzo di prima) per il cyber monday e black friday, o quello che è.
L'avevo pensato anche io,per quanto mi sembri decisamente una "furbata" di bassa lega..
Il problema però per quanto mi riguardà è un altro,la disponibilità del prodotto stesso!!
Spero solo che stockisti & co. stiano solo aspettando venerdì/lunedì per aggiornare gli stock...
-
Quote:
junki
In effetti ci avevo pensato anche io (su quelli che al momento sono "non disponibili"), però il dubbio scaturisce dal fatto che anche quello nella versione grey o bianca (no pelle) ora stanno a 499€,pur pur essendo disponibili!
Vedremo in ogni caso.
-
Raga scusate, @ chi ha comprato il G4 da vikishop: vi hanno anche fornito un codice tracking per monitorare la spedizione col corriere?
È stato affidabile/preciso?
-
Quote:
Vindroid
Raga scusate, @ chi ha comprato il G4 da vikishop: vi hanno anche fornito un codice tracking per monitorare la spedizione col corriere?
traking:si,affidabilità 100%precisione......ordinato la domenica sera martedì alle 13(traking confermava quell'ora)avevo il cell,se li contatti ti rispondono subito e sono molto gentili,professionalità 100%
-
Quote:
Vindroid
Quote:
librari
traking:si,affidabilità 100%precisione......ordinato la domenica sera martedì alle 13(traking confermava quell'ora)avevo il cell,se li contatti ti rispondono subito e sono molto gentili,professionalità 100%
la spedizione è il loro punto debole: tracking si, affidabilità poca, professionalità ancora meno. ma il prodotto è perfetto
-
Quote:
gerronzio
la spedizione è il loro punto debole: tracking si, affidabilità poca, professionalità ancora meno. ma il prodotto è perfetto
sono stato fortunato allora!io e altri miei amici