Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kimo985
Mi è arrivato stamattina l'ordine di bass8, niente da dire su velocità e consegna, ma:
- il sigillo non mi sembra quello originale LG (che è questo
http://i.imgur.com/qAcqKiY.jpg)
- il telefono, seppur con pellicola protettiva, presenta ditate
Ora capisco che potrei sembrare paranoico, ma a legger post precedenti c'è poco da star tranquilli, di seguito alcune foto:
Imgur: The most awesome images on the Internet
Ho mandato la mail a bass8, per chiedere info... il telefono è stato acceso e sembra ok. Purtroppo non sono a casa quindi non riesco a provarlo come vorrei, le pellicole sembrano originali e messe perfettamente... la batteria era sigillata nella sua bustina e sembra anche quella ok.
Mi turba il sigillo e la ditata però...
Che dite?
Ho contattato LG, questa è la risposta ai miei dubbi:
Grazie per aver contattato il Servizio Clienti LG Italia.
In merito alla sua comunicazione non posso esprimermi sulla tipologia di prodotto acquistato ma posso segnalarle quanto segue.
Il telefono ha una produzione del Giugno 2015 e pertanto prima di Luglio non poteva essere messo in vendita. Le confezioni non hanno sigilli proprio per permettere la corretta ispezione dei prodotti e verificare così la presenza degli accessori che invece devono risultare sigillati.
Pertanto la situazione descritta anche nella foto allegata rientra nella normalità e posso aggiungerle che il suo cellulare non risulta essere mai stato gestito dalla linea di riparazione LG e quindi non ha mai avuto interventi ufficiali.
Ora sono un pò più tranquillo :laughing:
-
Rqgazzi,oggi ho dovuto fare un cambio con amazon per un problema al telefono...il sostituto è già partito e arriva domani da Piacenza. ..ho un dubbio...do che a Piacenza arrivano tutti i resi che tornano indietro....non è che mi arriva un riciclato?
Su questo le pellicole c'erano. ..ma sui comandi volume e tasto pwr no.
-
Quote:
kimo985
Ho contattato LG, questa è la risposta ai miei dubbi:
Grazie per aver contattato il Servizio Clienti LG Italia.
In merito alla sua comunicazione non posso esprimermi sulla tipologia di prodotto acquistato ma posso segnalarle quanto segue.
Il telefono ha una produzione del Giugno 2015 e pertanto prima di Luglio non poteva essere messo in vendita. Le confezioni non hanno sigilli proprio per permettere la corretta ispezione dei prodotti e verificare così la presenza degli accessori che invece devono risultare sigillati.
Pertanto la situazione descritta anche nella foto allegata rientra nella normalità e posso aggiungerle che il suo cellulare non risulta essere mai stato gestito dalla linea di riparazione LG e quindi non ha mai avuto interventi ufficiali.
Ora sono un pò più tranquillo :laughing:
Molto felice per te ovviamente :)
Avevi allegato il codice IMEI o cosa per fargli fare queste verifiche?
In quanto hai ricevuto il tuo G4?
-
Grazie :)
Ho allegato foto, IMEI e le due date esn. Loro mi hanno risposto con il numero di serie e l'azienda che lo ha commercializzato (una certa Open Market ITALY).
-
Quote:
kimo985
Grazie :)
Ho allegato foto, IMEI e le due date esn. Loro mi hanno risposto con il numero di serie e l'azienda che lo ha commercializzato (una certa Open Market ITALY).
Scusa l'ignoranza, le "due date esn" sarebbero?
PS: in quanto tempo hai ricevuto il G4 da bass8?
-
Quote:
Vindroid
Scusa l'ignoranza, le "due date esn" sarebbero?
PS: in quanto tempo hai ricevuto il G4 da bass8?
https://imeidata.net/warranty/lg?imei=xxx
Al posto di xxx metti il tuo IMEI. Praticamente sono la data di produzione e la data, penso, di evasione dalla fabbrica.
Ho acquistato il G4 giovedì alle 23.30 circa, spedito venerdì mattina e arrivato lunedì (causa weekend).
-
Quote:
kimo985
https://imeidata.net/warranty/lg?imei=xxx
Al posto di xxx metti il tuo IMEI. Praticamente sono la data di produzione e la data, penso, di evasione dalla fabbrica.
Ho acquistato il G4 giovedì alle 23.30 circa, spedito venerdì mattina e arrivato lunedì (causa weekend).
Grazie della delucidazione.
Ottimo sia il servizio di LG che i tempi di consegna di bass8.
Ora non resta che aspettare che il telefono risulti di nuovo disponibile, o su vikishop o su bass8, e procederò con l'acquisto :)
-
Quote:
librari
traking:si,affidabilità 100%precisione......ordinato la domenica sera martedì alle 13(traking confermava quell'ora)avevo il cell,se li contatti ti rispondono subito e sono molto gentili,professionalità 100%
Quote:
gerronzio
la spedizione è il loro punto debole: tracking si, affidabilità poca, professionalità ancora meno. ma il prodotto è perfetto
Grazie della risposta, mi ero perso i vostri post :)
-
Quote:
Vindroid
Grazie della delucidazione.
Ottimo sia il servizio di LG che i tempi di consegna di bass8.
Ora non resta che aspettare che il telefono risulti di nuovo disponibile, o su vikishop o su bass8, e procederò con l'acquisto :)
Bass8 è affidabile!
-
Quote:
maxi1972
Bass8 è affidabile!
Grazie della testimonianza!
Tu puoi riportare se il tuo tracking è stato preciso o se hai avuto la possibilità di "concordare" la consegna al tale giorno e tale ora?
Grazie.