Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vindroid
Qualcuno ha mai acquistato da quel sito?
Online si trovano pareri discordanti.
Nel frattempo ho provato 2 volte a chiamare vikishop per avere news, e tutte e 2 le volte finita la "messa in attesa" è caduta la linea senza che riuscissi a parlare con chicchessia!
Quote:
Meccanico94
È affidabile come sito questo brenovia? Qualcuno ha esperienze dirette o di amici e parenti?
Un amico ha acquistato uno zuk e tutto è andato liscio.
Un paio di conoscenti hanno preso all'epoca un s5 ed arrivato nei tempi pre-stabiliti
Su trustpilot ha commenti positivi.
Ho visto che ha anche uno store fisico in quel di Brescia.
Sui terminali import dalla cina però ha qualche problema
Credo sia affidabile
edit: vedo che è sponsorizzato da alcuni siti, quindi non credo sia uno store "truffaldino" .
-
Non conosco il negozio Brenovia ma la garanzia è comunque Europa e non ho trovato la specifica sul fatto che sia brandizzato o no.
Vorrei acquistarlo anch'io
-
Ad ora, ne vikishop ne bass8 lo danno come disponibile.... Purtroppo!
-
Dagli stockisti mi hanno risposto che al massimo entro la prossima settimana tornerà disponibile garanzia Italia no brand cover il pelle. Vediamo un po'.
-
acquistato a 379 dagli stockisti brandizzato ma appena arriva lo sbrandizzo subito... com'è come prezzo?
-
Quote:
absinth
acquistato a 379 dagli stockisti brandizzato ma appena arriva lo sbrandizzo subito... com'è come prezzo?
370...qualche post dietro trovi informazioni
-
Questa mattina ho ordinato il G4 dagli Stockisti a 379 euro. Volevo la versione in pelle nera ma è dal 4 novembre che ho venduto il mio G2 e sono 25 giorni che convivo con un mediacom con 512MB di RAM XD, quindi capite bene che non ne potevo più. Il telefono dovrebbe essere brandizzato Tim e lo proverò per alcuni giorni prima di decidere se mettere una versione no Brand o meno. Qualcuno che ha il G4 col brand di qualche opratore sa dirmi come si comporta il software?
-
Quote:
Meccanico94
Questa mattina ho ordinato il G4 dagli Stockisti a 379 euro. Volevo la versione in pelle nera ma è dal 4 novembre che ho venduto il mio G2 e sono 25 giorni che convivo con un mediacom con 512MB di RAM XD, quindi capite bene che non ne potevo più. Il telefono dovrebbe essere brandizzato Tim e lo proverò per alcuni giorni prima di decidere se mettere una versione no Brand o meno. Qualcuno che ha il G4 col brand di qualche opratore sa dirmi come si comporta il software?
Il brand è poco invasivo. Si limita a qualche applicazione ed ai loghi di accensione. Per il resto il terminale è identico al no brand.
-
Quote:
DreamReaper
Il brand è poco invasivo. Si limita a qualche applicazione ed ai loghi di accensione. Per il resto il terminale è identico al no brand.
Grazie mille per la risposta :)...Ma le applicazioni della Tim si posso disinstallare?
-
Quote:
Meccanico94
Grazie mille per la risposta :)...Ma le applicazioni della Tim si posso disinstallare?
Non le puoi disinstallare ma le puoi nascondere. Occupano molto poco spazio e sono inerti.