Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gigi8703
Dagli stockisti mi hanno risposto che al massimo entro la prossima settimana tornerà disponibile garanzia Italia no brand cover il pelle. Vediamo un po'.
Io ho chiesto se tornerà la versione in pelle garanzia Italia e mi hanno detto che non lo sanno fin quando non torna online. Mi hanno suggerito di controllare il sito più volte. Questo messaggio l'ho ricevuto questa mattina.
Comunque conoscete qualche altro store che lo vende sui 400? Ho cercato un po e su ebay ho trovato un venditore che lo ha a 414 però non saprei, glistockisti mi ispirano più fiducia avendo già comprato altri 2 terminali
-
Quote:
tornado73
Per chi è interessato mi pare che il prezzo più basso in giro per il prodotto Italia anche se brandizzato TIM sia il €359 di Mitop sia nero che bianco
***link rimossi***
Vedo che ti stai informando su alcuni terminali Lg.
-
@tornado73 i tuoi ultimi 6 messaggi più altri dei giorni scorsi contenevano Link pubblicitari a uno store online.. Per ora li ho rimossi per pubblicità esplicita. Fai attenzione.
-
Quote:
Amidaraxar
Io ho chiesto se tornerà la versione in pelle garanzia Italia e mi hanno detto che non lo sanno fin quando non torna online. Mi hanno suggerito di controllare il sito più volte. Questo messaggio l'ho ricevuto questa mattina.
Comunque conoscete qualche altro store che lo vende sui 400? Ho cercato un po e su ebay ho trovato un venditore che lo ha a 414 però non saprei, glistockisti mi ispirano più fiducia avendo già comprato altri 2 terminali
Io pensavo di prenderlo da eglobal. Con qualche sconto a 400 o poco meno si arriva.
-
Quote:
Decado
Io pensavo di prenderlo da eglobal. Con qualche sconto a 400 o poco meno si arriva.
Ma sono affidabili questi siti? Conoscendo giusto quelli delle catene di elettronica e gli stockisti spesso faccio riferimento a trova prezzi. Ma questi siti sono ignorati anche da lui.
-
Si la mia domanda riguardo proprio questo e-global. Qualcuno ci ha già acquistato? La garanzia del prodotto è europa o italia?
-
Quote:
iLuke
@
tornado73 i tuoi ultimi 6 messaggi più altri dei giorni scorsi contenevano Link pubblicitari a uno store online.. Per ora li ho rimossi per pubblicità esplicita. Fai attenzione.
Scusa non capisco la differenza fra segnalare il prezzo su gli stockisti o segnalarlo su Mitop o forse intendi dire che è mettere il link che è sbagliato?
-
Quote:
tornado73
Scusa non capisco la differenza fra segnalare il prezzo su gli stockisti o segnalarlo su Mitop o forse intendi dire che è mettere il link che è sbagliato?
Nessun divieto a mettere link, però farlo in 7 discussioni diverse a distanza di pochi minuti e sempre verso lo stesso venditore da un po' troppo nell'occhio e può sembrare una pubblicità. :)
-
Ti ringrazio per il chiarimento va bene ne prendo atto anche se palesemente si tratta di pubblicità ma se la vuoi vedere sotto un altro aspetto visto i prezzi fortemente competitivi avremmo anche potuto intenderlo come un servizio alla comunità. In ogni caso assolutamente non voglio dare nessun tipo di fastidio per cui riduco al minimo i miei interventi.
Grazie buona domenica
-
Per curiosità volevo conoscere l'offerta di questo mitop,leggendo anche ottime valutazioni qui sul forum ed in giro,ma mi compare una pagina in cui si avvisa che il dominio è scaduto...Se non vado contro il regolamento del forum,qualcuno sa per caso se hanno cambiato dominio?