Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Amidaraxar
Hai avuto modo di controllare anche il sito mitop ?
Mitop è in testa alla classifica degli store preferiti dagli italiani https://it.trustpilot.com/categories/mobile_phones
tra l'altro ti dà la possibilità anche del pagamento in contanti contrassegno, ma come G4 ha solo quello in promo brandizzato Tim Scontatissimi Flash - mitop.it
-
Quote:
tornado73
Si mi invierà una mail quando tornerà quello in pelle. Il fatto che sia brandizzato non mi interessa molto non dovrebbe essere un problema no?
-
Quote:
Amidaraxar
Si mi invierà una mail quando tornerà quello in pelle. Il fatto che sia brandizzato non mi interessa molto non dovrebbe essere un problema no?
Tranne per qualche app dell'operatore non cambia nulla
-
Comunque ridendo e scherzando è da più di un mese che il no brand Ita sembra essere sparito dagli store (parlo logicamente di quelli che lo vendono attorno ai 400 euro);
Se non ritornerà entro tempi brevi credo proprio che virerò anch'io su quelli brandizzati..
-
Sposto nel thread "domande e consigli pre acquisto".
-
Quote:
Jaks
Comunque ridendo e scherzando è da più di un mese che il no brand Ita sembra essere sparito dagli store (parlo logicamente di quelli che lo vendono attorno ai 400 euro);
Se non ritornerà entro tempi brevi credo proprio che virerò anch'io su quelli brandizzati..
Io per il no brand ho chiesto a mitop e mi hanno risposto che volendo si può avere... anche quello in pelle rosso, nero o marrone. Il problema è di prezzo, inteso nel senso che quello no brand ufficiale Italia lo devono far arrivare dalla LG diretta che Natale o no non fa comunque nessuno sconto ed il prezzo quindi sarebbe di 459 euro e non è competitivo rispetto alla promo che hanno in corso con il brand Tim a 359. Per cui adesso non lo pubblicizzano sul sito ma in ogni caso se lo si vuole prendere basta chiederlo via email e te lo prendono.
-
Ciao ragazzi io sarei intenzionato a comprare lg g4 pero vorrei sapere dove si trova la versione 64gb con octa core e 4 gb di RAM...la versione 32gb ha 6 core da 1,8 e 3 gb di RAM....Non riesco a trovare la versione da 64gb...mi potete aiutare??
-
Quote:
MacOs
Ciao ragazzi io sarei intenzionato a comprare lg g4 pero vorrei sapere dove si trova la versione 64gb con octa core e 4 gb di RAM...la versione 32gb ha 6 core da 1,8 e 3 gb di RAM....Non riesco a trovare la versione da 64gb...mi potete aiutare??
Non mi risultano i dati che riporti!?!
Che io sappia l'unica versione del G4 ha 32 Gb di memoria interna, 3 Gb di RAM e processore 6 core Snapdragon 808
-
Ho dato un occhiata in rete e sinceramente di un 64Gb non ne trovo traccia
-
Raga scusate ma qui c è scritto che è 6 core LG G4: Smartphone android 5.1 | LG Italia
e anche qui LG G4 - Prezzi - HDblog.it
Se non è octa core non lo compro....non ne varrebbe la pena