Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MacOs
appunto è Hexa Core... 6 core
-
Per quale motivo non ne varrebbe la pena? Se dalle recensioni hai visto che va bene, cosa cambia se ha 19core o uno?
La vedo dura trovare qualcuno d'accordo con te in questo topic
-
Quote:
Amidaraxar
Si mi invierà una mail quando tornerà quello in pelle. Il fatto che sia brandizzato non mi interessa molto non dovrebbe essere un problema no?
Ti hanno mica detto quali sono, orientativamente, i tempi di attesa per la versione in pelle???
-
Quote:
Vindroid
Ti hanno mica detto quali sono, orientativamente, i tempi di attesa per la versione in pelle???
in ogni caso arrivano 5 pezzi per colore + 20 del bianco e 10 del nero al loro deposito per lunedi mattina e se il prezzo mi andava bene glielo potevo confermare per email e mi avrebbero predisposto l'ordine e max mercoledi lo avrei avuto a casa
-
Quote:
tornado73
in ogni caso arrivano 5 pezzi per colore + 20 del bianco e 10 del nero al loro deposito per lunedi mattina e se il prezzo mi andava bene glielo potevo confermare per email e mi avrebbero predisposto l'ordine e max mercoledi lo avrei avuto a casa
Solo Brand Tim?
-
Quote:
Vindroid
No però appena ricevo una mail vi avviso! :)
-
Mi aveva lasciato chiesto di avvisarla appena avevo una data precisa riguardo all'arrivo del G4 in oggetto... si ricorda?
Come da promessa sono a segnalarle che venerdi, max lunedi al nostro deposito arrivano (in quantità non troppo elevate a dire il vero) i dispositivi in oggetto sia in pelle nera, marrone e rossa. Purtroppo non sono quelli brand Tim che sono in promo ma quelli ufficiali LG Italia no brand al prezzo quindi di 459,90 + spedizione che potrà scegliere tra le varie formule presenti sul sito.
Appena ricevuto ragazzi da mitop. Speravo tornassero almeno sui 400 ._.
-
Peccato, grazie.
Quote:
Jaks
Comunque ridendo e scherzando è da più di un mese che il no brand Ita sembra essere sparito dagli store (parlo logicamente di quelli che lo vendono attorno ai 400 euro);
Se non ritornerà entro tempi brevi credo proprio che virerò anch'io su quelli brandizzati..
Assolutamente vero, e purtroppo quando tutti anche qui lo stavano ricevendo io stavo ancora raccogliendo info ed il treno è passato.
Pazienza, tornerà prima o poi.
-
Salve, volevo chiedere alcune informazioni riguardo l' LG G4, da quello che ho letto sul thread il modello più economico è l' Lg G4 H815 4G bianco in vendita su mitop ? Mi pare di capire uno degli shop più affidabili ?
Cosa comporta il brand Tim ?
In caso di problemi durante la garanzia bisogna rivolgersi al centro assistenza LG della propria zona ?
-
Questa è una domanda che mi sono sempre posto anche io...
Non ho mai avuto un brandizzato per cui se dovesse sorgere un problema si deve andare alla LG o alla TIM?