Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tornado73
Questa è una domanda che mi sono sempre posto anche io...
Non ho mai avuto un brandizzato per cui se dovesse sorgere un problema si deve andare alla LG o alla TIM?
casa madre, ergo LG
-
Ciao ragazzi sono nuovo, lunedì ho ordinato il g4 in pelle rossa dagli Stockisti, però ad oggi risulta la spedizione ancora in elaborazione, mi dicono che dovrebbero spedire domani(sono passati i 3 giorni) , secondo voi mi devo preoccupare?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Semmai mi preoccuperei da domani
-
Quote:
Vindroid
Peccato, grazie.
Assolutamente vero, e purtroppo quando tutti anche qui lo stavano ricevendo io stavo ancora raccogliendo info ed il treno è passato.
Pazienza, tornerà prima o poi.
Siamo in due!!!! ;)
-
Quote:
Jaks
Siamo in due!!!! ;)
Siamo in 3! Ma alla fine penso che andrò o di garanzia europea o di brand tim, devo scegliere qual'è il meno peggio..
-
Quote:
Jaks
Siamo in due!!!! ;)
Quote:
Linkdii
Siamo in 3! Ma alla fine penso che andrò o di garanzia europea o di brand tim, devo scegliere qual'è il meno peggio..
Del discorso garanzia Europa/Italia mi preoccupo limitatamente, oramai quasi si equivalgono.... Se non del tutto!
Alla fine penso che in entrambi i casi, in situazione di necessità, bisogna rivolgersi ad un centro di raccolta di zona e muniti di fattura/ricevuta avviare la pratica di assistenza.
Piuttosto io non riesco a trovare un leather rosso/marrone che non sia brand.
Voi avete trovato qualcosa?
-
Arrivata da pochi minuti la mail degli Stockisti ,adesso il pacco è nelle mani del corriere, ovviamente è Brand Tim, leggendo i post precedenti dell'utente tornado 73 mi sono convinto che il Brand Tim non è invasivo.
-
Quote:
Goldsolds
Arrivata da pochi minuti la mail degli Stockisti ,adesso il pacco è nelle mani del corriere, ovviamente è Brand Tim, leggendo i post precedenti dell'utente tornado 73 mi sono convinto che il Brand Tim non è invasivo.
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
1) al momento su gli stockisti risulta non disponibile, giusto?
2) quando ti arriva potresti testimoniare in cosa consiste la brandizzazione Tim (loghi, app, etc)?
Grazie
-
Al momento non è disponibile, comunque quando avrò il cellulare vi farò sapere in cosa consiste la Brandizzazione
-
Quote:
Vindroid
Del discorso garanzia Europa/Italia mi preoccupo limitatamente, oramai quasi si equivalgono.... Se non del tutto!
Alla fine penso che in entrambi i casi, in situazione di necessità, bisogna rivolgersi ad un centro di raccolta di zona e muniti di fattura/ricevuta avviare la pratica di assistenza.
Piuttosto io non riesco a trovare un leather rosso/marrone che non sia brand.
Voi avete trovato qualcosa?
A me non interessa in pelle, tanto appena lo prendo ci butto su una spigen come protezione, comunque in pelle no brand con garanzia EU c'è su ebay, a 429 però..