Visualizzazione stampabile
-
avrei selezionato acquistabene.com dove da quanto ho capito posso pagare con Paypal e anche le recensioni sono abbastanza buone. I telefoni arrivano ma nel caso di difetti alcune persone hanno avuto dei problemi.
Una domanda: poi come funziona con la garanzia? mi reco al centro più vicino autorizzato?
-
Quote:
Originariamente inviato da
sweet85
avrei selezionato acquistabene.com dove da quanto ho capito posso pagare con Paypal e anche le recensioni sono abbastanza buone. I telefoni arrivano ma nel caso di difetti alcune persone hanno avuto dei problemi.
Una domanda: poi come funziona con la garanzia? mi reco al centro più vicino autorizzato?
Ti rechi al più vicino centro di raccolta che poi provvederà ad inoltrarlo al laboratorio di riparazione.
-
Quote:
mikk76
in che zona si trova sto negozio?
Napoli ^_^
Che poi scusate, ma se il tipo ha pochi pezzi e giustamente gli arrivano le richieste io lo venderei sicuro a quelli che lo pagano subito, quindi scusate se cerco di tutelare un pò anche me :unamused: Se ne ha disponibili tre e pubblico il nome sul forum in due minuti li prendete tutti e a me non resta nulla :unamused: cmq domani vi do il link, poi fate quello che vi pare ;)
-
Quote:
ubas
Napoli ^_^
Che poi scusate, ma se il tipo ha pochi pezzi e giustamente gli arrivano le richieste io lo venderei sicuro a quelli che lo pagano subito, quindi scusate se cerco di tutelare un pò anche me :unamused: Se ne ha disponibili tre e pubblico il nome sul forum in due minuti li prendete tutti e a me non resta nulla :unamused: cmq domani vi do il link, poi fate quello che vi pare ;)
Puoi pubblicare anche il nome del negozio, la gente vorrebbe sapere o almeno informarsi preventivamente sull'azienda a cui arrivano i propri soldi :)
-
Quote:
iLuke
Puoi pubblicare anche il nome del negozio, la gente vorrebbe sapere o almeno informarsi preventivamente sull'azienda a cui arrivano i propri soldi :)
I know, potranno fare tutte le verifiche del caso dopo :D sinceramente non mi va di rischiare di dover pagare il terminale 50/60 euro in più in qualche altro negozio per fare un favore a qualcuno rimanendo inciullato io XD :)
-
Preso ;) però mi spiace ragazzi ma è terminato, ne aveva uno solo T_T cmq il sito è hdphone tenetelo d'occhio perchè li porta nei prossimi giorni
-
Segnalo anche questo LG - G4 H815 Display IPS 5.5" QuadHD Hexa Core Ram 3Gb Storage 32Gb + ? EURODIGITALSTORE il prezzo è ottimo ma il sito non lo conosco né ne ho mai sentito parlare.
-
Quote:
MichelLeRoi
La sede legale risulta un palazzo. Questi non hanno un numero di telefono. Sinceramente non saprei. Mi sembra un pò strano. Comunque provo a contattarli per vedere se va bene anche la vendita di persona
-
Quote:
briki8070
La sede legale risulta un palazzo. Questi non hanno un numero di telefono. Sinceramente non saprei. Mi sembra un pò strano. Comunque provo a contattarli per vedere se va bene anche la vendita di persona
sì sembra strano anche a me... comunque facci sapere :)
-
Gli ho già scritto. Io sto a Roma, quindi è ovvio che per me andrebbe bene solo l'acquisto di persona. Vedremo......