Su zum zum anche è disponibile e mi pare che qualcuno avesse già comprato anche se non ricordo se con esito positivo o meno.
Viene 449 ita no brand
Visualizzazione stampabile
Su zum zum anche è disponibile e mi pare che qualcuno avesse già comprato anche se non ricordo se con esito positivo o meno.
Viene 449 ita no brand
Si ma è a 70€ in più di due settimane fa, non è convenientissimo
Sono quelli i prezzi ormai per i no brand @@ cmq prima volta che vedo un telefono aumentare
Su molti siti è aumentato, anche amazon
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ma posso chiedervi perché vi ostinate a comprare i no brand, se si può sbrandizzare?
Magari non tutti sanno farlo, o ad altri invece magari da fastidio toccare il cell nuovo di zecca già con procedure di debrand ecc, questioni legate a garanzia magari non so
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Da quel che ho capito leggendo in giro, su un g4 brandizzato non puoi sbloccare il bootloader. Anche se lo "sbrandizzi", quella possibilità rimane inibita.
E' vero che è una possibilità che interessa solo a una minoranza, ma visto che ogni tanto mi diletto in modding e robe simili vorrei avere quella possibilità in futuro.
Inoltre va detto che non è cosi' semplice trovare le procedure giuste per la sbrandizzazione. Se cerchi su google "sbrandizzare lg g4" ti trovi con un sacco di guide diverse che fanno l'operazione senza i tool originali LG (o per lo meno sembra). Anche dove trovi i tool originali LG non sembra cosi' semplice, in particolare per chi non è pratico, e spesso per capire bene le procedure di tocca leggere decine di pagine di forum.
Per quanto riguarda l'aggiornamento a Marshmallow, è vero che prevede sempre una procedura di update tramite un software, ma (almeno sulla carta) mi sembra molto più semplice e descritta da LG stessa.
Su Acquistabene ora c'è il NOBRAND garanzia europea in pelle nera a 395€
Sono indeciso... a me la pelle nera proprio non piace :/