E' tornato dagli stockisti...marchiato tim però
Visualizzazione stampabile
E' tornato dagli stockisti...marchiato tim però
Nel sito eglobalcentral.co.it c'è in pelle rossa e nera a 399. Io non ho mai acquistato su questo sito. Qualcuno di voi sa per caso se ci si può fidare?
https://uk.trustpilot.com/review/eglobalcentral.co.it
boh... viste le ultime recensioni non saprei... in ogni caso mi pare di aver capito che ordinando da eglobal poi i prodotti arrivino dalla Cina
Allora per quanto riguarda eglobalcentral è molto famoso nel settore fotografia, la gente ci compra tranquillamente. È uno storie cinese, ma ha magazzini in Germania e Inghilterra da cui spedisce, quindi arriva dall' Europa la merce. Ora non so per i telefoni come funzioni, ma per le fotocamere ed obiettivi funziona così che io sappia
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ciao a tutti.
In una nota catena di elettrodomestici lo vendono a 499 tasso 0 e nell'altra prima rata a marzo... Visto i prezzi su Amazon ed ePrice forse conviene in negozio, che ne dite?
Il problema principale di eglobalcentral è che spedisce prodotti cinesi, quindi la garanzia non è neanche europea. Se hai dei problemi devi rivolgerti a loro, e non puoi andare da centri assistenza LG (me lo hanno confermato anche via email).
Questo è molto squalificante a mio avviso.
A parte questo, i tempi di spedizione sono piu' lunghi di altri store (lo dicono anche loro nel sito web).
ragazzi ve lo dice uno che l'ha preso brandizzato TIM, potete prenderlo la personalizzazione non è per nulla eccessiva anzi...
Qualcuno mi sa dire se cellularem è un sito affidabile? Esperienze?
Edit: letto cose negative, come non detto
Io alla fine ho speso 50€ in più del suo miglior prezzo e l'ho preso in pelle nero ita su Amazon. Alla fine sono sicuro di chi lo vende. Che dite ho fatto bene?