Se non ci sono particolari problemi di natura economica è sempre una garanzia acquistare su Amazon.
Visualizzazione stampabile
Io alla fine ho acquistato da acquistabene.com (Pelle nera, nobrand, garanzia europa 395€ + 10€ spese).
Probabilmente ad aspettare la fine delle feste si riusciva a strappare un prezzo migliore, ma ormai è da troppo che ci stavo dietro.
Vi farò sapere come va la consegna.
Ciao ragazzi, io l'ho preso con l'offerta tim smart, 10 euro al mese per 30 mesi con 49 euro di contributo...ho dovuto prenderlo metallic gray perché il pelle brown é introvabile, almeno in piemonte...
Grazie, appena preso però ho letto della morte dei g4 con seriale 505 ed il mio é 505...speriamo bene perché é un gran telefono...
Ciao a tutti! Sapete dove posso trovare un lg g4 sui 400 euro? Su trovaprezzi.it mi è comparsa qualche soluzione, ma non so se fidarmi. Il top sarebbe Amazon, ma ho visto che costa molto di più. Altrimenti ne ho trovati alcuni su Ebay sulle 420 euro.
Per il momento di "acquistabene.com" non ne posso parlare bene...
Mi hanno avvisato ora (e solo dopo mia insistenza) che il fornitore gli consegnerà il materiale solo la prossima settimana. E quindi per il mio G4 acquistato 2 giorni fa (e per cui davano la disponibilità) avoglia ad aspettare, considerando il periodo di festa...
Al momento acquistabene.com da disponibilità per la versione grigia... se avete fretta di riceverlo vi consiglio di rivolgervi altrove, almeno in questo periodo...
Aggiornamento
Acquistabene mi ha contattato telefonicamente per propormi di prendere la versione non in pelle, ma titanium grey, a 20€ in meno, spedendolo lunedi (in alternativa potete richiedere il riaccredito immediato dei soldi).
Alla fine la versione grigia a quel prezzo mi va anche bene, quindi ho accettato. Vediamo se il resto andrà come previsto.
Diciamo che non cancella il problema, ma almeno si sono fatti sentire abbastanza in fretta e mi hanno proposto delle soluzioni (e non si sono datti alla macchia come a volte capita in questi casi), quindi è comunque un comportamento apprezzabile (per lo più che in questo periodo natalizio qualche intoppo più del solito è comprensibile).
Tornato da gli Stockisti - TIM Leather Brown a 399
Mi sapete dire la provenienza dei G4 in vendita su acquistabene.com? Non vorrei trovarmi un device destinato a paesi non europei...