Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
falcy
Tornato da gli Stockisti - TIM Leather Brown a 399
Quindi,giusto per ricapitolare,il brand Tim presenta rispetto al no brand solo 2 app che si possono disinstallare ed il logo
Tim nella schermata di accensione/spegnimento,giusto?
Ve lo chiedo perché il mio fidato Galaxy Nexus ormai chiede pietà ed avrei una certa fretta....
-
Confermo, app tim disinstallate in 2 minuti, rimane solo il logo tim in accensione e spegnimento
-
Quote:
Menec
Mi sapete dire la provenienza dei G4 in vendita su acquistabene.com? Non vorrei trovarmi un device destinato a paesi non europei...
Per quanto riguarda la tua domanda, senza l'IMEI non possiamo rispondere. Il terminale può provenire da qualsiasi parte dell'europa o del mondo.
-
Quote:
DreamReaper
Quote:
Menec
Mi sapete dire la provenienza dei G4 in vendita su acquistabene.com? Non vorrei trovarmi un device destinato a paesi non europei...
Per quanto riguarda la tua domanda, senza l'IMEI non possiamo rispondere. Il terminale può provenire da qualsiasi parte dell'europa o del mondo.
Pensavo ci fosse qualcuno che ne avesse acquistato uno da lí
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Menec
Pensavo ci fosse qualcuno che ne avesse acquistato uno da lí
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Certamente, ma non è detto che quello che acquisterai tu venga dalla stessa nazione. Prima di dare una risposta è meglio essere sicuri.
-
Ragazzi qualcuno ha qualche sito che ha disponibile il g4 sotto i 400?
Inviato dal mio P01MA usando Androidiani App
-
Quote:
Jaks
Quindi,giusto per ricapitolare,il brand Tim presenta rispetto al no brand solo 2 app che si possono disinstallare ed il logo
Ve lo chiedo perché il mio fidato Galaxy Nexus ormai chiede pietà ed avrei una certa fretta....
Le app sono un pò più di 2 ma comunque sono facilmente disinstallabili. In ogni caso seguendo l'ottima guida sul forum l'ho sbrandizzato mettendo la versione 10e. Ti consiglio di farlo :)
Quote:
IvanoOptimusone
Inviato dal mio P01MA usando
Androidiani App
Ti consiglio di vedere sul sito mitop.it E' disponibile la versione sia in pelle ( poco più di 400 ) o quella metallica sotto i 400. E' un ottimo sito ci ha comprato un mio amico prima di natale e il telefono è arrivato velocemente e apposto :D
-
io oggi lo prendo tramite la vodafone, credo che sia brandizzato, ma come detto facilmente si può ovviare alla cosa istallando la 10E con root
-
Quote:
Amidaraxar
Quote:
Jaks
Le app sono un pò più di 2 ma comunque sono facilmente disinstallabili. In ogni caso seguendo l'ottima guida sul forum l'ho sbrandizzato mettendo la versione 10e. Ti consiglio di farlo :)
Quote:
IvanoOptimusone
Androidiani App
Ti consiglio di vedere sul sito mitop.it E' disponibile la versione sia in pelle ( poco più di 400 ) o quella metallica sotto i 400. E' un ottimo sito ci ha comprato un mio amico prima di natale e il telefono è arrivato velocemente e apposto :D
Oggi mi ha detto un venditore dovrebbe arrivare in stock in pelle a 389... Attendo sue notizie
Inviato dal mio P01MA usando Androidiani App
-
Quote:
IvanoOptimusone
Oggi mi ha detto un venditore dovrebbe arrivare in stock in pelle a 389... Attendo sue notizie
Androidiani App
Ciao ci puoi dire di che rivenditore si tratta?