CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 145 primaprima ... 1523242526273575125 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 1446
Discussione:

[DOVE COMPRARE] Segnalazioni negozi fisici/online (Leggere ATTENTAMENTE) [LG G4]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexG4 Visualizza il messaggio
    Marco proprio perché non hai la più pallida idea di chi sia io, avventarti nelle considerazioni che hai fatto nel post di stanotte ti ripeto che a mio avviso è alquanto esagerato! Potevi semplicemente affermare di avere dubbi in merito al mio post e di specificare meglio alcuni dettagli e/o circostanze così da avere maggiori certezze, invece mi hai praticamente attaccato su più fronti, con considerazioni che come da me indicato in precedenza non stanno né in cielo né in terra.
    Va bene il bene della comunità, va bene tutto, ma sparare a zero in questo modo è esagerato, visto che anche il mio obiettivo è quello di fornire un'opinione chiara ed OBIETTIVA su un venditore di un prodotto, così da aiutare l'intera comunità. Tieni conto che a quel prezzo (449 €!) staranno andando sicuramente a ruba come indicatomi dall'operatrice; pertanto per chi è in dubbio se acquistare o meno da loro io ho voluto fornire la mia esperienza che a me per il momento ha lasciato molto soddisfatto, cosicché anche altre persone possano beneficiare di quest'ottimo prezzo!

Pertanto, visto che il nostro obiettivo è comune, direi di chiudere qui quest'inutile polemica, in attesa che arrivi ad entrambi il cellulare e che possiamo confermare o meno ognuno le nostre opinioni fin qui espresse!
    Concordo sul chiuderla qui fino a nuove notizie. Comunque non mi pare di averti "attaccato a zero", ho semplicemente espresso i miei dubbi, riassumibili in "a lui che ha ordinato dopo hanno spedito, a me no" e "l'utente è nuovo quindi sconosciuto quindi fonte non certa" (così come sconosciuto io eh, se qualcuno pensasse che sono poco affidabile io non avrei nulla da dirgli).

Comunque aspettiamo, pure io ho letto solo ottime recensioni, appena me lo invieranno sarà mia premura avvisare

2.  
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Buongiorno.

Il Forum è un luogo (in questo caso virtuale) dove chiunque può esprimere la propria opinione secondo regole e canoni le cui linee guida sono dettate dal regolamento dello stesso.

Nel forum esistono uno o più moderatori che sono preposti al corretto svolgimento della discussione. Tale discussione si deve svolgere in democrazia e con il rispetto degli interlocutori. Il (oppure i) moderatori avranno cura di sanzionare chi non rispetta gli altri utenti oppure chi innesca il cosi detto Flame.

Nel gergo delle comunità virtuali di Internet come newsgroup, forum, blog, chat, un flame è un messaggio deliberatamente ostile e provocatorio inviato da un utente della comunità verso un altro individuo specifico. Il flaming è contrario alla netiquette, ed è uno degli strumenti utilizzati da alcuni utenti per attirare l'attenzione su di sé e disturbare l'interazione del gruppo.

Un flame può avere elementi di un messaggio normale, ma si distingue per il suo intento. Non è generalmente concepito per essere costruttivo, o per chiarire meglio una discussione, o persuadere le altre persone, ma solo per provocare la loro reazione.

Quindi. Atteniamoci ai fatti. Esprimiamo i nostri dubbi senza coinvolgere la "moralità" o l'attendibilità degli altri utenti. Evitiamo considerazioni campate in aria e senza prove documentabili e specialmente ricordate che siamo qui per

Divertirci, aiutare e condividere

Nota: Vi ricordo che qualsiasi considerazione su questo messaggio deve essere fatta in forma privata come da regolamento. Pena l'immediata infrazione.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DreamReaper per il post:

alexG4 (31-08-15),iLuke (31-08-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Evidentemente è stato frainteso il mio messaggio iniziale... va beh ci rinuncio, scrivo solo per dirvi comunque che in seguito ad una mail dove chiedevo perché non avessero ancora spedito il mio pacco ordinato giovedì mi è stato fornito il codice per traking, anche se il pacco ancora non è nelle mani di UPS, penso glielo diano per stasera. Per ora quindi pare essere solo un colpo di sfortuna, si saranno dimenticati del mio ordine xD

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

L' ho acquistato oggi con garanzia italiana, nobrand e con backcover in pelle a 449 euro presso ZumZum.
    Ho scelto il pagamento in contrassegno con 5 euro in più.

Ho gia provveduto alla registrazione per poter ottenere lo smartwatch in regalo.
    Saluti.

Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tatoone Visualizza il messaggio
    L' ho acquistato oggi con garanzia italiana, nobrand e con backcover in pelle a 449 euro presso ZumZum.
    Ho scelto il pagamento in contrassegno con 5 euro in più.

Ho gia provveduto alla registrazione per poter ottenere lo smartwatch in regalo.
    Saluti.
    Non serve l imei?

Io l ho preso su ebay a 439 in versione grigia

Androidiano L'avatar di alexG4

Smartphone
    HTC U11 6/128

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 88 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Marcozzz90 Visualizza il messaggio
    mi è stato fornito il codice per traking, anche se il pacco ancora non è nelle mani di UPS, penso glielo diano per stasera. Per ora quindi pare essere solo un colpo di sfortuna, si saranno dimenticati del mio ordine xD
    A me invece alla fine il destino beffardo ha giocato un brutto scherzo, e inspiegabilmente il pacco, pur affidato al corriere per la consegna, non è stato consegnato e la consegna è stata riprogrammata!!

Immagine.jpg

Ho un diavolo per capello, perché ciò mi provoca un notevole disservizio e disagio, considerato che domani è l'ultimo giorno per la registrazione del cellulare per aderire alla promozione del G Watch e che giusto giusto sarò fuori tutto il giorno senza neanche far rientro a casa alla sera!
    Ho appena scritto al servizio clienti di Zum Zum chiedendo di inviarmi per email la fattura completa di IMEI, così da poter fare al volo la registrazione dall'ufficio...
    Speriamo che tutto si risolva!

Ovviamente ciò non cambia la mia opinione attuale sul negozio, che in questa situazione è esente da colpe, ma cambia ed in peggio la già poco buona reputazione che ho verso il corriere UPS, visto che non è la prima volta che mi succede una cosa del genere se ben ricordo! Menomale che in rare occasioni acquisto oggetti poi spediti con loro!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexG4 Visualizza il messaggio
    A me invece alla fine il destino beffardo ha giocato un brutto scherzo, e inspiegabilmente il pacco, pur affidato al corriere per la consegna, non è stato consegnato e la consegna è stata riprogrammata!!

Immagine.jpg

Ho un diavolo per capello, perché ciò mi provoca un notevole disservizio e disagio, considerato che domani è l'ultimo giorno per la registrazione del cellulare per aderire alla promozione del G Watch e che giusto giusto sarò fuori tutto il giorno senza neanche far rientro a casa alla sera!
    Ho appena scritto al servizio clienti di Zum Zum chiedendo di inviarmi per email la fattura completa di IMEI, così da poter fare al volo la registrazione dall'ufficio...
    Speriamo che tutto si risolva!

Ovviamente ciò non cambia la mia opinione attuale sul negozio, che in questa situazione è esente da colpe, ma cambia ed in peggio la già poco buona reputazione che ho verso il corriere UPS, visto che non è la prima volta che mi succede una cosa del genere se ben ricordo! Menomale che in rare occasioni acquisto oggetti poi spediti con loro!
    Scrivi all'assistenza LG e invia la fattua che hai ora in pdf (anche se manca l'IMEI) e dì loro che lo spedizioniere ha avuto problemi e non riuscirai ad ottenere l'IMEI prima dei 5 giorni. Loro ti risponderanno di non preoccuparti che hanno preso in carico la tua richiesta di inviargli l'IMEI appena ti arriva il cellulare. Io ho fatto così e questa è stata la loro risposta:
    Spoiler:

10. Il seguente Utente ha ringraziato Marcozzz90 per il post:

alexG4 (31-08-15)

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

i
    I messaggi relativi alla promozione dello smartwatch in regalo sono stati spostati nel thread esistente

https://www.androidiani.com/forum/lg...ch-regalo.html
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Comunque oggi mi è arrivato il cellulare finalmente. Quindi, ripetendo:
    zumzum.it
    LG G4 (ITALIA)
    450 euro (spedizione compresa con UPS)
    tempo: 3 giorni lavorativi (oltre il giorno dell'ordine)

Parere personale: consigliato assolutamente, anche se hanno uno strano modo di gestire gli ordini (hanno spedito prima a gente che ha ordinato dopo di me).

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

Arrivato oggi anche a me da ZumZum.
    Sono sbalordito dalla bellezza e dalla qualità del telefono. Aggiornato al firmware 10d. E ora mi sposto nella sezione modding.....

Pagina 25 di 145 primaprima ... 1523242526273575125 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio