Mi concedo un Ot.
Oggi (1 Ottobre) verrà presentato il V10. Se lo commercializzano anche qui, forse il G4 calerà ancora.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Eh infatti! a meno non si trova...tentazione di confermare l'ordinee ahah
daaaaaaaaai! ahaha non dirmi questo che sono da una settimana che provo a convincermii ahah possibile calerà ancora? dai io non credoo!
ps: ordinato raga!speriamo bene!
Ultima modifica di Gangsta_Genius; 01-10-15 alle 00:18
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
LG G4 32gb Brown Leather Italia doppio Cover
che ne pensate ?
per chi è di Napoli, hanno anche un negozio fisico
Ultima modifica di mapero; 01-10-15 alle 09:51
leonepitagora (01-10-15)
Ci sarebbe anche questo venditore: LG G4 ? 32Gb RED ? GARANZIA ITALIA ? Pelle Rosso Rubino H815 +Gold 5.5" 16Mpx 4G | eBay
...per ora sono in trattativa, ma la pagina mi sembra molto dettagliata e il venditore ha feedback positivi.
EDIT: G4 preso! In poche ore ho fatto l'offerta, pagato 410 con Paypal e ritirato a mano il G4. Per chi è di Roma può essere una buona opportunità visto che offre uno sconto per il ritiro a mano. Il venditore si è mostrato molto serio e preparato. Confezione sigillata e cellulare perfetto (controllato IMEI).
Se può servire a ...."fini statistici", non presenta fortunatamente il difetto del touch screen e la data di fabbricazione risulta settembre 2015.
Ultima modifica di zapotech; 01-10-15 alle 14:34 - Motivo: Aggiornamento
Ragazzi arrivato oggi da pixmania perfetto non presenta il problema al touch non perde un tocco...unica cosa un pochino lenti nella spedizione ma tutto arriva perfettamente.
Io l'ho preso dagli Stockisti a 389 euro, ordinato sabato e arrivato mercoledì, perfettamente imballato. Ho controllato con un app e mi dice che è italiano, ho avuto qualche problemino inizialmente ma ora pare vada tutto bene, lo smartphone è una bomba e devo dire che gli Stockisti sono stati veramente cortesi e hanno risposto subito a ogni mio dubbio/domanda.
Mese di produzione?